quote:Risposta al messaggio di leo69 inserito in data 04/09/2009 16:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma tesorino mio... l'avvevo già premesso.... se serve per renderti sempre più figaccione... ben venga lo shampo !!!
quote:Risposta al messaggio di leo69 inserito in data 04/09/2009 16:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo tu mi sei tanto tanti simpatico....ma mi spieghi la tua ultima frase???[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Ciao. Fabio P.S. Settembre per noi e' un po incasinato...anzi molto...speriamo bene!
quote:Risposta al messaggio di leo69 inserito in data 04/09/2009 17:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lo so lo so che sei un bravo ragazzo[;)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)] vediamo se riusciamo a trovare una data libera (anche perche' la richiesta del Caravan Park e' partita da Anna!)Ci sentiamo. Fabio. P.S. E portare qualche Fdb in Moldavia con te no eh????
quote:Risposta al messaggio di leo69 inserito in data 04/09/2009 17:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo verrei volentieri anch'io in Marocco anche perche' ho un aggancio a Rabat (mio ex compagno di calcio marocchino) che continua ad invitami promettendomi mari e ...........[:D][}:)][;)] Fabio.
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 08/09/2009 08:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Monia tutto bene in famiglia? hai cominciato a fare il conto di quanti giorni mancano alle prossime ferie? ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 08/09/2009 09:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I giochi sono fatti! chi c'è c'è chi non c'è non c'è! cosa volevo dire??? la lista per questa volta è chiusa, ma siccome ho anche una figlia di 26 anni... magari se decide qualche cosa vi tengo informati. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 08/09/2009 08:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanni .... no non ho ancora iniziato il conto alla rovescia .......... mi verrebbe la depressione!!!! Noi tutto bene ............ stefano lavora come un matto!!!!!! E voi????????? Tutto pronto ......... la lascrimuccia l'hai messa in tasca del vestito per tirarla fuori al momento giusto????????? ............. mi raccomando LE FEDIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 08/09/2009 09:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nnnnaaaaaaaaaaaaaa... Vanni, tu non capisci... noi non verremmo mica perchè invitati.... ma solo per farti un piacere !!!!!!!!!!!! Come si può far sposare il figlio del veterano dei camper senza camper ???????
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 08/09/2009 10:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano ha già iniziato la vendemmia? dovrebbe essere un anno buono se non sbaglio! Noi ovviamente siamo in pista come puoi immaginare, mio figlio sono già tre anni che convive e quindi con la loro casa sono a posto, è a noi dato che vuol partire da casa nostra che ci scombussola un tantino, però un matrimonio è una bella festa, quindi qualche impegno bisogna mettercelo per la buona riuscita di tutto. Ciao Vanni