quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 08/09/2009 10:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si Stefano ha iniziato a vendemmiare!!!!! Di uva ce n'è tanta!!!!!!!!!!!!! Anche se è delicata e rischia di rovinarsi velocemente !!!!!!!!!!!!! Il matrimonio è sempre una bella festa!!!!!!!! Anche se già convivono!!!!!!!! Le mie felicitazione agli sposini (prima che mi dimentichi glieli faccio in anticipo)!!!!!!!!1 moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 08/09/2009 11:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo no lo so! ma la cosa mi preoccupa poco visto nei Fuori di Bussola avremmo tante "Zie" a cui affidare temporaneamente il pargolo/a per rilassarci un po'. cio Vanni
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 08/09/2009 13:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi ci stiamo organizzando per andarci sabato......[:D][:D][:D][:D][:D] ci facciamo un altro bel tatuaggio [?][?][?][?] che dici ? ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 08/09/2009 13:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ben volentieri [:D]... ma siete lì anche domenica? io sabato ho un triangolare di calcio a 5 più la presentazione ufficiale della squadra [:)] e patrizia lavora...[:D][:D] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 08/09/2009 14:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pino è momentaneamente in una pallosissima riunione ... se posso esserti d'aiuto io ... qual'è la domanda?
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 08/09/2009 14:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristiana noi fermi a casa fine settimana, mi spiace[:(]non siam dei vostri. a meno che....... io NON so.[V] sentirò il mio GURU quando torna stasera. ciao lalla
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 08/09/2009 14:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come aveva fatto pinuccio nostro a opzionare le piazzole prima della fatidica data dal mercoledì (in cui quando telefoni è già tutto strapieno ???)... io ne opzionerei un po'... @lalla... me l'ha detto un uccellino bolzanino che vi ha incontrati lo scorso weekend... poi non so se son sopraggiunte rogne... maddaiiii che è l'ultimo weekend di pacchia !!
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 08/09/2009 14:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiama la signora Elisa del campeggio San Francesco, le dici che sei FDB ... e lei già sà perchè siamo segnalati (svariate volte)[B)] e forse ti opziona un pò di piazzole ... magari lontane lontane da scozzesi ... [:D]
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 08/09/2009 18:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io oggi ho cominciato ad allenarmi [:)][:)][:)] e devo dire che ne ho proprio bisogno [:(][:(] fisicamente sono distrutto [:(][:(] perciò ho preso una decisione che farà ridere gli FDB....ma sarà così [:D][:D][:D] da oggi allenamento costante e SOLO ACQUA....[:D][:D][:D]....si avete letto bene....SOLO ACQUA....[:)].....la mia prossima birra....sarà con voi al raduno del 17 ottobre..[:)][:)][:)][:)] naturalmente il ramadan alcolico subirà una pausa se potrò andare a monaco [:D][:D][:D][:D][:D] ormai l'ho scritto.....così sia [:D][:D][:D][:D] prosit a tutti....(io con acqua) lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 08/09/2009 19:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]