quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 09/09/2009 21:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao non sono piu i pidocchi di una volta ai rimedi troppo naturali resistono prova per tutti contemporaneamente per 2 trattamenti di seguito il paranix vedrai che nel giro di 20 gg al max non c'è piu niente attenzione devi lavare tutto: dai cuscini del divano alle lenzuola del letto altrimenti non serve a niente e soprattutto fallo anche tu il trattamento perchè potresti essere un portatore sano. poi per almeno 3 -4 mesi continuate a lavarvi i capelli tutta la famiglia con lo shampoo della paranix o all'ultimo risciacquo balsamo e aceto. ps fallo infretta perchè se arrivano ad andare a scuola non te la cavi piu
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 10/09/2009 11:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se tornerà migliore! ma sicuramente più allegro di come lo è già in natura. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 10/09/2009 11:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima Stefy .... non sai quanto ti capisco ...... iniziare medie ed elementari con i figli è dura ...... l'anno scorso ho passato un incubo!!!!!!!!!! .......... spero per te vada meglio!!!! con tanto tanto affetto e comprensione monia [:D][:D][:D][:D][:D] id="orange">
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 10/09/2009 09:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> due anni, la prima volta li abbiamo scoperti di ritorno dalle ferie estive in camper !! Ho sterilizzato tutto il camper e chiuso per un mese.... Ila si era salvata per ben 12 anni..... ma da allora... [:(][:(][:(] avrò fatto una dozzina di trattamenti, forse più !!! [:(][:(][:(][:(] M'è rimasta l'idea che una volta che li prendi non te li cavi più ! PS: per quelli che dobbiamo incontrare sabato : state tranquilli... ho fatto il trattamento doppio sabato e lo rifarò domani !!! non siamo appestati !!
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 10/09/2009 17:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh dai tu puoi continuare a frequentarci senza pericolo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 11/09/2009 08:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehi, non è ancora suocero e già lo facciamo nonno.... e comunque la "creatura" di solito di notte se la spupazzano i genitori !! Secondo me a tenerlo sveglio era il pensiero dei conti da pagare.... e la paura della nostra presenza sul sagrato !!!
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 11/09/2009 09:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avete un po' tutte ragione è un periodo che dormo poco è in effetti questa notte mi sono svegliato alle 3, ma la causa è da imputare al fatto che ieri sera alle 10,00 dormivo già e poi oggi ve lo dico piano è il nostro anniversario di matrimonio e non volevo scordarmelo altrimenti venivo menato dalla Stefania, ecco spiegata la causa vera della mia insonnia. Ciao Vanni