https://forum.camperonline.it/#...
id="size3"> Anche il ns Filippo è entrato scuola materna dove già c'era la Denise quindi ora è tutto più facile per accompagnarli!id="size2">id="navy"> La Silvia invece è bloccata a casa con una bella ustione di 1°grado al piede dx causa incidente al lavoro(ha inavvertitamente trovato aperto il tombino dove versano l'aqcua bollente in cucina finendoci dentro con il piede)id="size2">id="navy">[:(][V] Ciao a tutti giank[:)]id="size2">id="navy">quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 16/09/2009 10:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accipicchia Silvia ..... un in bocca al lupo GRANDE GRANDE moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 16/09/2009 10:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguriamo una rapida guarigione a Silvia sperando che il dolore non sia eccessivo a causa della spiacevole scottatura. Un bacione ai Bimbi. Ciao Vanni e stefania
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 16/09/2009 10:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marli quindi hai chiesto un part time? Ma spiegami un po'... Possono rifiutarsi di darlo i datori di lavoro o sono in qualche modo "obbligati"? Grassssie!!! [;)]
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 16/09/2009 10:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma povera Silviaaaaa!!!! Chissà che malee.... Tanti auguroni affinché le passi presto!!![:X]
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 16/09/2009 08:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Monia grazie del consiglio ma e' proprio con quella risoluzione (800x600) che ho caricato le foto, l'ultima invece l'ho fatta con una piu' bassa, dovro' trovare un altro sistema. Noi tutto bene grazie , intanto si lavora , un bacio ai ragazzi. Claraid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 16/09/2009 10:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo povera Silvia falle i miei piu' cari auguri. Claraid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 16/09/2009 14:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo ho chiesto solo una riduzione di oriario da 8 a 6 ore e per un tempo deteminato cioè sei mesi, Non è un part-time ma un'accordo informale in cui chiedo, per problemi familiari, dei permessi non retribuiti. Mi aspetto anche un sonoro NO. La legge dovrebbe garantire il part-time a diritto per le donne che ne fanno richiesta ma non è così. Queste sono le nostre politiche a favore della famiglia ... [:(]
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 16/09/2009 20:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì infatti... Io mi rendo conto che proprio "fisicamente" non ce la faccio a fare 8 ore, che poi spesso diventano 9 o 10... Poi torno a casa e ovviamente devo stare col pupino, in più in casa mi si accumula tutto... Io non ho nessun aiuto da nessuno.. Ho delle amiche che hanno la mamma che le stira, la zia che prepara da mangiare, il papà che tiene i bimbi... Così è tutto più facile e sono d'accordo con te... Lo Stato dovrebbe agevolare le donne che lavorano, almeno fino a che hanno i bimbi piccoli...