quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 16/09/2009 23:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri di buona guarigione anche da parte nostra. Se ti serve la Cristiana ha portato dalla Scozia un Whisky miracoloso. Venerdì scorso al san frensis avevo un forte raffreddore, spossatezza e un cerchio alla testa, ho bevuto un piccolo sorso di quel Whisky e mi si è subito stappato completamente il naso e il cerchio alla testa è svanito,l' ho addiritura sentito uscire e da lì in poi sono stato benissimo. Ti consiglio di provarlo[:D]
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 17/09/2009 08:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per forza è miracoloso... con tutte le pecore che abbiamo dovuto vedere per comprarlo !!!! Più che altro, messaggio a chi non l'ha assaggiato, muovetevi, non ne resta più tantissimo !!!
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 20/09/2009 16:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ROS?
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 20/09/2009 17:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho partorito quest idea ... per capodanno
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 22/09/2009 11:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una bella bottiglia di Lambrusco rosso di Modena e passa tutto. Fidatiid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 22/09/2009 11:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahi ahi...che ti è successo ??? bacio steid="Tahoma">id="size3">id="purple">