ci sono 4 camper e 1 roulotte..il massimo affollamento trovato
ora vi saluto
un bacio a tutti e alla prossima
gianna, marcello e marco quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 23/09/2009 12:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Ross, se posso dare qualche indicazione su località che conosco abbastanza bene perchè frequentate più volte: Vienna molte volte ho fatto il viaggio in giornata però sempre nella stagione primaverile, Pasqua o ad Agosto, da Parma sia che si faccia il Brennero o da Tarvisio i km sono più o meno gli stessi gli ho verificati personalmente 830/850, a Vienna c'è un campeggio aperto in inverno il Vienna-West naturalmente in quel periodo è strapieno quindi è necessario prenotare, non ci sono aree di sosta. Mauthausen essendo un ex fortilizzio trasformato in KZL va verificato se per le feste di Natale/Capodanno è aperto. Linz non mi sono mai fermato quindi non ho dati. A Salisburgo a Natale e Capodanno ci sono un paio di campeggi aperti - non ci sono aree di sosta. Längenfeld dove c'è Aquadome è incuneato nella valle di Sölden, quindi bisogna o fare la Brennero/Innsbruk e andare poi verso Ovest in direzione opposta di Vienna o da Merano passo Resia, perchè da Milano via Svizzera la vedo molto più lunga. A Längenfel c'è un bellissimo campeggio ma anche quì senza prenotazione non si trova posto. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 23/09/2009 15:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristiana ho provato a mettere tante parole dove ci sono gli asterischi ma non ho combinato nulla non capisco cosa hai scritto. Sono andati a Creta con il camper? ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 23/09/2009 17:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao abbiamo preso 2 traghetti: uno da ancona a patrasso e uno da pireas a creta tutti in open deck. il primo con superfast e devo dire che è una compagnia davvero fantastica con navi molto belle e gente cordiale, la seconda tratta con anek italia ma devo dire che lascia tutto un po' a desiderare compresa la pulizia..... ma creta è davvero bella almeno per quel che ho visto le strade un po' difficili, ma gente molto educata e gentile che quando ti vede arrivare si fa da parte e se serve ti aiuta.... per fortuna perchè se fosse per me.... quel povero marcello dovrebbe davvero ingegnarsi... tante capre qui. turisti quasi zero... ma in compenso tante tante capre, si mangia bene, tanto e si spende davvero poco. essendoci poi poca gente si può parcheggiare in riva al mare... come ora siamo praticamente in riva al mare...... ... dai ho sognato io in luglio agosto.. ora sognate un po' anche voi. oggi riduco un po di foto e domani ve le pubblico baci baci a tutti gianna marcello e marco
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 23/09/2009 20:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gianni per la domenica del raduno se tu ci metti i funghi senza aglio e la padella adatta io ti porto 2 scatole da 12 pacchi da 500 gr di tagliatelle. che ne dici basteranno? ciao ciao gianna[:p]