quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 25/09/2009 08:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti mando una nostra foto così la tieni sulla scrivania. ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 25/09/2009 08:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalle foto che scattiamo nei we .... sembriamo un po pazzi ......... meglio non diffondere certe cose anche in ufficio .... mi credono una persona seria ....... che frequenta persone serie!!!!!! Classiacamente sulla scrivania ho la foto dei miei due tesorucci!!! moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 25/09/2009 09:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai pienamente ragione. ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 25/09/2009 12:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> butta fuori date .....!!!! e luoghi !!!![;)] se è per questo week end noi..."ai domiciliari"[;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 25/09/2009 20:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nada de nada...ci sono andato stasera e mi sono iscritto ma non è fattibile se non risiedi in loco... Sono 5 serate, una lunedì prossimo e poi 4 mercoledì a seguire...seguiranno probabilmente uscite nei w.e. disponibili! Scusate per il falso allarme! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 25/09/2009 20:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ste.....[:)] non mi crederai...ma già da un pò di tempo sto pensando a qualcosa da fare nella nostra zona.....tempo fà avevo accennato a cioccolandia....una festa che fanno verso fine ottobre con notte bianca e musei aperti....ma poi non ne abbiamo più parlato....può sempre venire buona l'anno prossimo....ci sarebbe la parte artistica...con ville palladiane e altro....oppure a più largo raggio si può fare un mix tra vicenza....[:)] marostica con la sua piazza degli scacchi e il castello...[:)] bassano del grappa...[:)] il tutto nello spazio di 25 km..... il periodo ideale secondo me è in primavera...[:)] se dici al raduno ne parliamo così vedo se riesco a fare qualcosa [;)][;)].......per il resto non vi ho abbandonato....il ramadan continua [xx(].....vi leggo sempre....ma se noti l'orario.....capisci perchè non mi leggi [:D][:D][:D] (sono appena rientrato dalla partita.....per la cronaca...persa [:(][:(][:(]).... un grosso saluto a tutti ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 26/09/2009 23:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se Caterina e Francesca leggono di una festa dove il protagonista è il cioccolato mi fanno mettere in moto subito il camper. A noi potrebbe interessare ma sento quando il resto della famiglia si alza. Unico mio dubbio è che non so se il mese di ottobre sia già un po' troppo pieno, visto che il 4 vorremmo andare a Monaco poi successivamente Trieste e Nonantola.[:0].id="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 27/09/2009 07:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma infatti io l'ho buttata lì perchè la data è il week del 24.....ma sapendo che il 10 c'è la barcolana...il 16 nonantola e se si decide qualcosa quello successivo il 31 c'è halloween...capisco che sia difficoltoso poter fare tutto.... comunque vediamo quanti eventualmente possono venire e io cerco di organizzare.....altrimenti spostiamo di un anno....e mi organizzo prima [:D][:D][:D] ciao a tutti lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 27/09/2009 11:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO LORENZO!!!!!, che si faccia o no l'uscita il tuo impegno va premiato[:)][:)][:)][:)] Per quanto riguarda noi di Milano la distanza rimane in secondo piano (anche se notevole), in quanto nostra figlia avendo iniziato l'anno scolastico frequenta anche il sabato fino alle 14.00, per cui siamo """BELLI CHE C*****I""""[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!], infatti ci sarebbe piaciuto venire a Nonantola ma, a parte il numero massimo già raggiunto, abbiamo sempre l'onnipresennte problema suesposto. Adesso aspettiamo con ansia il ""fermo scuola"" per programmare le prossime uscite[8D][8D][8D][8D][8D] Un abbraccio a tutti.[^][^][^] id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 26/09/2009 16:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MONTEGROTTO ????? ammetto di essermelo totalmente dimenticato... scusatemi, ma sto cercando un nuovo ufficio perChè ormai abbiamo deciso di andarcene da dove siamo e vorremmo andare prima dell'inverno, ed in più ho anche una rogna con una casa di una vechia zia, che stiamo approntando per studenti, quindi ultimamente ho trascorso il mio tempo libero alla ricerca di mobilio, che sabato mattina abbiamo portato in questa casa, con grande gioia mia e di Mau... quindi, chiedo venia, ma la telefonata al tipo (che, malefico lui, c'è solo durante le mie ore di ufficio) non l'ho più fatta... per quanto riguarda Alouin, il sabato mattina, al solito, abbiamo scuola, quindi non dobbiamo andare lontano, e, se non vi chiedo troppo eviterei Montegrotto, che non so se le mie filie venerdì sera sono alla base di Vicenza e quindi mi si incasina l'esitenza.....