quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 29/09/2009 13:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I contadini rompiscatole sono quelli che non si sporcano le mani ... ma comodamente seduti ... impartiscono ordini a destra e a sinitra ... e s'intrattengono spesso in chiacchiere con i vicini ... che gentaglia [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 29/09/2009 13:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basta chiedere !!!!
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 29/09/2009 13:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOI id="size6"> contadini siamo quelli che si alzano all'alba per raccogliere, altrimenti il raccolto va in malora, e ci espandiamo, e abbiamo mucche, conigli, galline, e coltiviamo di tutto, NOIid="size6">, mica come quelli che coltivano solo le viti.... però recentemente ho visto una certa Monia tra noi... si vede che le viti non le bastano !!!
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 29/09/2009 13:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono felice per te... da una che non l'ha mai potuto fare sono sicura che per i figli è la cosa migliore... (non so ancora se lo è anche per le madri...)
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 29/09/2009 13:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c'è nulla da aggiornare... non c'è nulla di definito...
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 29/09/2009 15:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea mi piace, per il prossimo week, magari ci aggreghiamo .. non so ... sento Pino. Se non lo vuoi ... dillo pure ... vorrà dire che mi porterò quello di scorta ... magari George... [;)]
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 29/09/2009 16:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va benissimo [:)][:)] senti Pino poi ci aggiorniamo [;)][:)] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 29/09/2009 13:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contenta che sia venuto buono!!!! Quando lo mangi cosi ... penserai un pochino anche a me!!![:D][:D][:D][:D] moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 29/09/2009 14:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbene si .... confesso la curiosità ha vinto .... eravate tutte cosi prese da questo giochino ..... ma sono scappata subito.... avevo paura di sudare troppo!!!!!!!![:D][:D][:D] poi ..... il mio pollice non è molto verde .... sarei capace di rovinare il raccolto anche virtuale!!![:D][:D][:D] moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 29/09/2009 13:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello Ros ......avrai piu tempo anche per vulcanizzare le tue idee!!!!!!!!! moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 29/09/2009 19:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mannnnoooooo... è così rilassante.... ti svegli la mattina e trovi le galline che fanno gli ovetti, gli alberini con i frutti... una pacchia !!
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 29/09/2009 15:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lupo.... mi dai maggiori info sulla partita.. tipo orari e categoria.. magari faccio un salto a vederla. Ciao
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 30/09/2009 08:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luca, la partita è All Blacks Chioggia-Cornedo valida per il campionato di calcio a 5 serie C1 e si gioca a Porto Viro nella palestra comunale in via montale venerdì sera alle 21.30.........vieni che ti offro una birra [:p][:p][:p] (io mi faccio una lemonsoda [:(][:(] sono ancora in ramadan [:D]) un saluto ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 30/09/2009 15:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAI POSTAid="size2">id="navy">[;)]