quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 29/09/2009 15:31:22 (> Bella Lupo.....mi piacerebbe fare na magnata de anguille..... Ma sto WE si va a vedere l' esibizione delle le Frecce Tricolori e le evoluzioni dei più recenti velivoli dell’Aeronautica Militarea in quel di Cameri (NO) :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.aeronautica.difesa.i...
Si parte sabato pomeriggio.... Se riesco alla mattina del sabato faccio un salto qui: [url] http://www.parcoesposizioninovegro.it/radiantandsilicon/ Se a qualcuno interessa ....si faccia avanti.... In merito a halloween di Comacchio... Io ci sono stato 3 anni fà....carino ..e molto affollato ...di camper... Se non ricordo male ....Predispongono tre parcheggi... il 1° praticamente in cento (ma piccolo e rumoroso) il 2° a circa 1 KM...dove avevamo parcheggiato noi il 3° a 3 - 4 KM forse con navetta.... il tutto da prenotare e pagare.... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 30/09/2009 18:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi compri il cb?[:(]
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 30/09/2009 19:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Impianto completo??????????? antenna cavo e apparato???? e poi se Leo non vuole bucare al carrozzeria????[:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 30/09/2009 19:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia a ME!!!!!!boccaccia mia...ma statti zitta!!!![:D][:D][:D] SCHERZOOOOOOOOOOO!!!!!![:D][:D][:D] Suppongo che l' hard disk tu lo voglia esterno???? se si...e se è per il portatile conviene un Hard Disk Mobile 2,5... senza alimentatore...ma da 1 tera non ci sono o meglio costano un botto... e comunque io sconsiglio una capacità del genere... se si rompe...azzzz so dolori[B)][B)][B)][B)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 30/09/2009 20:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alby lo sai ke io so quello ke fai [8D][8D][8D][8D][8D] Per l'hard disk come detto mi fido di te ok per esterno per capirci tipo il tuo Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 30/09/2009 18:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Stefano! Complimenti e non ci rimane che assaggiare il vino delle tue uve[;)] Ricordati che per l'anno prossimo c'è tanta forza lavoro FdB che si sta allenando alla vita nei campi ... [:D]
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 30/09/2009 20:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto lorenzo [;)][;)][;)][;)] come dico io sei troppo AVANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Io sarei ancora per bardolino ma non so se gli altri vorranno tornarci ancora ? Io come location l'ho trovata fantastica, compresa la veranda messa a disposizione dell'agriturismo. Per i bambini è ottima. Comacchio mai stato nn potrei esprimermi. Però da quello ke immagino se vogliamo festeggiare alla nostra maniera serve cmq una struttura solo per noi. Io mi prenoto in anticipo come sempre [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] qualsiasi location Robertoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 30/09/2009 19:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stasera Leo ti chiama...ma tu convincilo sull'indispensabilità del cb[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 01/10/2009 21:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi quasi .... era meglio stare al lavoro[:D][:D][:D] .... dai domani ti godrai il pomeriggio con i bimbi!!! monia stefano ps. non sai le risate che ci siamo fatti!!! id="orange">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 01/10/2009 21:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti Ros, mi dispiace, .... anche la macchina non ha retto all'emozione di riportarti a casa alle due[:D][:D]id="red">id="size3"> Certo che il buon Pino dopo a messo tutto a posto-[:)][:)][:)] E' vero, molte volte una ""buona canna"" sistema tutto. Avrei voluto vedervi!!!!! I due innamoratini sulla bicicletta. Un abbraccio.