quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 02/10/2009 08:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok non ti preoccupare....sarà per la prossima..[:)][:)][:)] la birra ce la beviamo al raduno......e lì il ramadan finisce [:p][:p][:p][:p] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 02/10/2009 08:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto Gianky, se funziona come 2 anni fa al campeggio Marmolada a Malga Ciapela, eravamo una ventina di px e abbiamo ""occupato"" per tempo due tavoli su quattro in questa bellissima sala tutta in legno e ovviamente riscaldata. Con la scusa di poter cenare tutti assieme (ovviamente ognuno ha portato cibarie dal proprio camper) abbiamo apparecchiato e quindi occupato sul presto i tavoli. Poi una volta tirato fuori chitarra e altro il gruppo di tutta lo stanzone è ovviamente diventato unico nel cantare assieme. Sta bene l'invio bonifico singolarmente. A breve converrà inserire un POST AD HOC.[[/size=2]/red
http://www.sportingcenter.it/in...
Ci fa 25 euro a camper, per tutto il weekend, dal venerdì alla domenica all'ora che vogliamo, con ingresso alle terme. Ci garantisce la sala, che però non è a uso esclusivo nostro, ma dice che non c'è tanta altra gente, in questi periodi..., e se vogliamo ci fa anche la pizza/bibita che al canaletto costò 8 euri a cranio (io non ho chiesto, ma se po' fa'). Cani ammessi. ... il problema è.... quando andiamo ??????? Io non so se per il 01 novembre sia una buona idea.... vediamo intanto quanti potrebbero essere interessati... poi decidiamo !!! so che in questo weekend non ci sono molti FdB a casa per dare o meno la loro adesione, comunque... pensateci, pensateci, pensateci !quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 02/10/2009 17:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ros....per i gruppi sul sito c'è scritto che serve una prenotazione almeno 3 giorni prima.....i gruppi sono da 30 persone è il costo è di 18€...ogni 10 mi sembra ci sia 1 ingresso gratuito... sarò più preciso la prossima settimana....ora sono di corsa..in partenza [:D][:D][:D] buon week a tutti lorenzo
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 02/10/2009 17:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ros, io non sono in grado di rispondere, ti ha un po' risposto Silvia, io ovviamente, non ci sono mai stata, anze, se non fosse stato per silvia, e Stafano e Cate, manco ci avrei mai pensato.... per me sono 10 km... ma non ho mai fatto terme qui...
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 03/10/2009 16:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, siamo appena ritornati dall'Oktoberfest e devo ammettere che chi dice che è una festa per solo maschietti ... non è per nulla vero. Per quanto rigurda Montegrotto, noi siamo andati verso la metà di marzo. Le piscine con l'acqua termale sono tutte all'aperto, perciò è il caso di andarci non quand è troppo caldo ma nemmeno troppo freddo. Io penso - a meno che non ci sia un brusco cambiamento della temperatura - che a novembre non dovrebbero esserci grossi problemi (magari rimanere nella prima quindicina del mese). Nel campeggio poi c'era la possiblità di fare cure estetiche, massaggi o fanghi con cure termali a costo di € 23.00. Io non ho fatto nulla - non che non ne avessi bisogno! - ma delle mie amiche hanno prenotato per dei massaggi e/o fanghi senza grossi problemi di prenotazione. La sera poi siamo andati a mangiare la pizza (come detto Cristiana pagando € 8.00) compreso di bevanda e discotesca. La pizza non era il massimo, ma valutando tutto l'insieme prezzo e discoteca diciamo che era un affarone! Per quando riguarda i ragazzini/bambini le attrazioni che il campeggio riserva non sono tantissime. Ho chiesto adesso ad Andrea e mi ha risposto che oltre alle piscine gli sembra ci sia un campo da tennis, ping pong e da calcio (prendere tutto ciò con il beneficio d'inventario). Il campeggio dista circa 3 km da Montegrotto. Noi comunque, nonostante non ci fossero tantissime cose da fare, abbiamo trascorso un piacevole fine settimana e siamo pronti a ripeterlo (non però il 31.10-01.11 in quanto occupati). Ciao a tutti e buon inizio settimana per domani. Cateid="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 05/10/2009 09:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se devo essere sincero ero solo soletto........ho bisogno di quiete e relax..............e poi non riuscirei mai a tenere il tuo ritmo.........tra 19 giorni sono 40 anni....[:D][:D][:D]id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 05/10/2009 09:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso capisco perchè scrivi rosso come me!!!!!![8D][8D][8D][8D]id="red">id="size4">