CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB: 4 chiacchiere su...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
60 20 5452
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 02/10/2009 alle: 08:40:43
Buona giornata a tutti!!! Luca ogni tanto tocca anche a voi fare da baby sitter ...... anche stefano adesso 2 sere alla settimana deve fare il baby sitter!![:D][:D] Buon we a tutti a chi parte ....... e a chi sta a casa!!! moniaid="orange">
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 02/10/2009 alle: 08:41:46
BadGastein:Mi ha risposto il campeggio alla mail che avevo fatto per ulteriori chiarimenti e mi dicono che la stanza "Ricreationroom" è aperta a tutti gli ospiti del campeggio e loro non possono garantire che non ci sia altra gente, comunque possiamo usarla e pensiero mio se ce la accappariamo un po per tempo non dovrebbe intuffolarsi altra gente, poi sta a vedere com'è questa stanza.. Per la questione prezzi ci praticano uno sconto del 10% dal listino sia per persona che la piazzola. nel mio caso stando al listino: Camper,2 adulti,2 banbini3-15anni,1 cane,corrente,saremo sui 35,00 euro circa. Se accettiamo abbiamo un mese di tempo prima di confermare e prenotare, non mi ha scritto se vogliono caparra ma penso di si.. in questo caso direi potremmo fare come per lo Schluga, manderemo la lista dei nominativi e dopo ognuno gli manderà la caparra tramite bonifico!id="size2">id="navy">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 02/10/2009 alle: 13:19:09
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 02/10/2009  08:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok non ti preoccupare....sarà per la prossima..[:)][:)][:)] la birra ce la beviamo al raduno......e lì il ramadan finisce [:p][:p][:p][:p] ciao lorenzo
libra
libra
-
Inserito il 02/10/2009 alle: 15:17:57
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 02/10/2009  08:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perfetto Gianky, se funziona come 2 anni fa al campeggio Marmolada a Malga Ciapela, eravamo una ventina di px e abbiamo ""occupato"" per tempo due tavoli su quattro in questa bellissima sala tutta in legno e ovviamente riscaldata. Con la scusa di poter cenare tutti assieme (ovviamente ognuno ha portato cibarie dal proprio camper) abbiamo apparecchiato e quindi occupato sul presto i tavoli. Poi una volta tirato fuori chitarra e altro il gruppo di tutta lo stanzone è ovviamente diventato unico nel cantare assieme. Sta bene l'invio bonifico singolarmente. A breve converrà inserire un POST AD HOC.[[/size=2]/red
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Previous Next
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 02/10/2009 alle: 17:31:06
MIRACOLOOOOO !!id="size6"> Sono riuscita a chiamare a Montegrotto e a parlare per il famoso weekend tutto relax alle terme !!

http://www.sportingcenter.it/in...

Ci fa 25 euro a camper, per tutto il weekend, dal venerdì alla domenica all'ora che vogliamo, con ingresso alle terme. Ci garantisce la sala, che però non è a uso esclusivo nostro, ma dice che non c'è tanta altra gente, in questi periodi..., e se vogliamo ci fa anche la pizza/bibita che al canaletto costò 8 euri a cranio (io non ho chiesto, ma se po' fa'). Cani ammessi. ... il problema è.... quando andiamo ??????? Io non so se per il 01 novembre sia una buona idea.... vediamo intanto quanti potrebbero essere interessati... poi decidiamo !!! so che in questo weekend non ci sono molti FdB a casa per dare o meno la loro adesione, comunque... pensateci, pensateci, pensateci !
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 02/10/2009 alle: 17:41:55
ciao a tutti.....a puro titolo informativo ho chiamato il parco di movieland per sapere la possibilità di parcheggio se decidiamo di andare ad halloween......per quel week-end c'è la possibilità di rimanere all'interno del parcheggio anche per la notte....il costo è di 6€ al giorno....quindi rimanendo sabato e domenica nel parcheggio sono 12€ a camper..... ciao a tutti lorenzo
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 02/10/2009 alle: 17:48:16
@Lupo: per me si può fare ... potresti domandare se il biglietto di gruppo va fatto tempo prima o si può fare sul posto e se il gruppo ha un numero limite (minimo) di partecipanti
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 02/10/2009 alle: 17:53:45
@Macrilla: non ho ben capito ... le piscine sono all'aperto? il centro termale cosa offre? scusa ma il sito non è molto chiaro ..
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 02/10/2009 alle: 19:10:41
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 02/10/2009  17:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Ros....per i gruppi sul sito c'è scritto che serve una prenotazione almeno 3 giorni prima.....i gruppi sono da 30 persone è il costo è di 18€...ogni 10 mi sembra ci sia 1 ingresso gratuito... sarò più preciso la prossima settimana....ora sono di corsa..in partenza [:D][:D][:D] buon week a tutti lorenzo
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 02/10/2009 alle: 20:05:11
Le piscine sono scoperte ma l'acqua e molto calda. Il centro offre vari trattamenti ma io non ho fatto niente perché bisogna prenotare prima. A me non dispiacerebbe fare Allouin li....tra 5 min salgo in aereo
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 03/10/2009 alle: 16:51:56
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 02/10/2009  17:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao ros, io non sono in grado di rispondere, ti ha un po' risposto Silvia, io ovviamente, non ci sono mai stata, anze, se non fosse stato per silvia, e Stafano e Cate, manco ci avrei mai pensato.... per me sono 10 km... ma non ho mai fatto terme qui...
17
cate3it
cate3it
16/06/2008 361
Inserito il 04/10/2009 alle: 15:17:34
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 03/10/2009 16:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti, siamo appena ritornati dall'Oktoberfest e devo ammettere che chi dice che è una festa per solo maschietti ... non è per nulla vero. Per quanto rigurda Montegrotto, noi siamo andati verso la metà di marzo. Le piscine con l'acqua termale sono tutte all'aperto, perciò è il caso di andarci non quand è troppo caldo ma nemmeno troppo freddo. Io penso - a meno che non ci sia un brusco cambiamento della temperatura - che a novembre non dovrebbero esserci grossi problemi (magari rimanere nella prima quindicina del mese). Nel campeggio poi c'era la possiblità di fare cure estetiche, massaggi o fanghi con cure termali a costo di € 23.00. Io non ho fatto nulla - non che non ne avessi bisogno! - ma delle mie amiche hanno prenotato per dei massaggi e/o fanghi senza grossi problemi di prenotazione. La sera poi siamo andati a mangiare la pizza (come detto Cristiana pagando € 8.00) compreso di bevanda e discotesca. La pizza non era il massimo, ma valutando tutto l'insieme prezzo e discoteca diciamo che era un affarone! Per quando riguarda i ragazzini/bambini le attrazioni che il campeggio riserva non sono tantissime. Ho chiesto adesso ad Andrea e mi ha risposto che oltre alle piscine gli sembra ci sia un campo da tennis, ping pong e da calcio (prendere tutto ciò con il beneficio d'inventario). Il campeggio dista circa 3 km da Montegrotto. Noi comunque, nonostante non ci fossero tantissime cose da fare, abbiamo trascorso un piacevole fine settimana e siamo pronti a ripeterlo (non però il 31.10-01.11 in quanto occupati). Ciao a tutti e buon inizio settimana per domani. Cateid="blue">id="size3">
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 04/10/2009 alle: 21:04:41
Ben tornati a tutti. Noi siamo rientrati da un cadissimo pomeriggio a Cameri per vedere l'esibizione delle frecce tricolori ... TROPPO BELLEEEEEE!!! ... tanto che ci siamo già prenotati per l'anno prossimo a Rivolta (Udine) per i festeggiamenti del 50° anniversario ... 11 12 settembre 2010. ...se qualcuno vuol mettere qualche fotooooo ... prontoooo ... c'è qualcuno in ascolto? Buona settimana Ros[:)][:)]
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 05/10/2009 alle: 08:46:01
Buona giornata e buona settimana a tutti!! Rientrati ieri sera da un we a dir poco ....... distensivo .... rilassante .... e da riempirci gli occhi!! al lago di ledro.[:D][:D][^][^] ...... adesso ci buttiamo in questa settimana di lavoro!!! uffa!![}:)][}:)] un bacio e un abbraccio moniaid="orange">
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 05/10/2009 alle: 09:02:28
Buon giorno a tutti, fine settimana a Chiavari con l'amico PiedinoBo, era un po' di tempo che non ci si vedeva quindi fra una passeggiata sul lungomare e sotto i portici di questa bella cittadina ligure abbiamo scambiato le solite quattro chiacchere fra vecchi amici quando si ritrovano dopo qualche tempo. Sabato bella e calda giornata con il sole si poteva fare il bagno, domenica un tantino coperto con quattro gocce di pioggia ma tali da non infastidire un bel fine settimana. Un salutone Vanni
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 05/10/2009 alle: 09:21:10
Buon giorno anche io rientrato da un fine sett. rilassante. Venrdi sera mangiata di pesce ( vicino vicenza) Sabato mattina riparato il Boiler a Padova( era la scheda bruciata) e poi direzione Rovigo in mezzo alle campagne. Sdraio , birra e relax, e tanto sole, sabato sera mezza sbronza di montenegro, ( ho lo stomaco sotto sopra).......poi rientro Domenica sera tardi tardi. P.S.: per un po' non berro' alcolici.........bbbblllluuuuuaaaahhhhid="red">id="size4">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 05/10/2009 alle: 09:24:16
non avvisate mai quando siete a Padova, mi raccomando !!! non si sa mai che ci si possa incontrare per un caffè (visto che alcolici ci pensate da soli..)
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 05/10/2009 alle: 09:30:29
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 05/10/2009  09:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se devo essere sincero ero solo soletto........ho bisogno di quiete e relax..............e poi non riuscirei mai a tenere il tuo ritmo.........tra 19 giorni sono 40 anni....[:D][:D][:D]id="red">id="size4">
libra
libra
-
Inserito il 05/10/2009 alle: 17:59:14
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 05/10/2009  09:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Adesso capisco perchè scrivi rosso come me!!!!!![8D][8D][8D][8D]id="red">id="size4">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 06/10/2009 alle: 08:22:34
ciao a tutti giro e pubblico quanto ricevuto per sms stamane alle 03.16: E' nata Syria. La fine del mondo.Ivan Laura Giada più tardi mi leggo con calma gli aggiornamenti di tre giorni buona giornata stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
53 minuti fa
Altro sui camper
Ciao apertura nuovo rimessaggio Torino sud
......
gion21
54 minuti fa
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
Ieri alle: 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne della cellul
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
Ieri alle: 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
16/04/26 - 15:33
Accessori
Power station il prodigio
Sempre più spesso nei social vedo persone che pubblicizzano le power station come se fosse...
Grinza
16/04/26 - 14:51
Normative
Tempi di immatricolazione
Buongiorno a tutti. volevo chiedere ai piu' informati, quanto tempo in media serve per imm...
vecchio
16/04/26 - 07:31
Altro sui camper
Dubbio su cambio Camper
Ciao a tutti spero di aver azzeccato la pagina giusta per esporre questo quesito, ho un Fr...
Pugilato1
16/04/26 - 00:28
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link