quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 10/10/2009 14:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefy!!! Io vorrei andare a passare il capodanno a Parigi... Vanni con la sua proposta mi ha fatto venire la voglia e adesso mi sa che mio marito sarà costretto a portarmici!!!! Cmq non sapevo che i mariti che portano a Parigi le mogli devono comprare un solitario De Beers... Questa sì che è una buona notizia!!!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 11/10/2009 21:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evviva! Che bello! Quì ci sono tante zie pronte a coccolare ... Sabato, in metrò a Milano, è entrata una mamma con un bimbo piccolissimo i quelle fasce annodate (che io non sono mai riuscita ad utilizzare perchè Giulia si sentiva imprigionata e urlava come una pazza) ... insomma quella testolina che sbucava faceva una tenerezza che credo di aver avuto un espressione da ebete, con un sorriso stampato sul viso, sino a che non sono scesi alla fermata ...
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 11/10/2009 21:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONGRATULAZIONI VIVISSIME stupenda notizia Augurissimissimiiiiiiiiiiiiiiiiii Lalla Alberto
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 11/10/2009 22:14:06 (> Piemonte - Alba: avete visto per caso il tiggì ieri sera... ?? S'è giusto aperta la fiera del tartufo, che però finisce sigh sigh l'8 novembre.... guardate cosa avrei scoperto... a proposito di "trenino" !!! Peccato che sia solo la settimana prossima !Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.fieradeltartufo.org/...