quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 13/10/2009 21:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberta 77 perdonami [:(][:(][:(][:(] Porto ancora le conseguenze di quella magnifica serata [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 13/10/2009 19:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi il 23-24-25 siamo.......................a vicenza alla festa della cioccolata [:D][:D][:D][:D][:p]...speriamo di arrivare in tempo e di trovare posto per dormire [:D][:D][:D][:D][:D][:D] a parte gli scherzi....noi siamo a casa.....per roma....ottima notizia speriamo si possa fare [:)][:)][:)][:)] mi farebbe molto piacere [;)][;)][;)] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 13/10/2009 11:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Vanni, sei sempre gentilissimo e i tuoi consigli moooooolto preziosi!!! Ma per Natale vendono mica dei "VANNI" in miniatura? No perchè nel caso io mi prenoto per averne subito uno, eh!!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 13/10/2009 21:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdonato, perdonato!!! Sì è stata proprio una bella serata!!!! [;)]
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 13/10/2009 21:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Roby.... Per dormire ad Alba ci sono tutte e due le soluzuioni.... Libera o area di sosta..... Quindi non hai scuse!!!!!![:D][:D][:D][:D] Dai Alberto....portati un bazzuca, al lavoro cosi ti danno un annetto di ferie.... NEL MEGA HOTEL DI Franch63[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
http://web.comune.cesenatico.fc...
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 15/10/2009 17:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Vanni..........no io non ci sono [:D], però è una bella festa [:)]..io l'anno scorso senza saperlo ci sono passato (andavo a s.marino [:)]) ho visto un mare di camper e non sapevo cosa c'era [V] poi a igea marina altri camperisti mi hanno parlato di questa festa e così ho provato ad andarci.............non sono riuscito a scendere dal camper tanto erano pieni parcheggi, strade,aiuole [:D][:D][:D][:D] un mare di persone che mangiavano pesce [:p][:p][:p]......sicuramente merita una visita....ma bisogna arrivare per tempo [:D][:D][:D][:D] ciao a tutti lorenzo