quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 22/10/2009 14:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie di tutto di cuore ( portero' questo ricordo sempre con me)id="red"> eh che cavolo...tocchiamoci le [8][8] Puoi benissimo fare lo Gnokko della situazione... partecipare ai raduni in macchina. Fammi un fischio quando passi in zona ... che una bella cenetta a base di pesce ce la facciamo. Ciao, Luca
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 22/10/2009 14:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 22/10/2009 14:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daai Dennis, ce lo hai fatto comperare a noi e tu adesso lo vendi. Non ci posso credere che non ti piaccia più andare in camper e penso che non sia neppure un discorso finanziario. Capisco il momento, ma non prendere decisioni afrettate e riflettici un po' con calma. Stefanoid="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 22/10/2009 14:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che peccato !!! Pensiamo positivo dai... tra qualche anno ti comprerai un bellissimo cartago[^] e noi saremo quì ad aspettarti e ad accoglierti a braccia aperte[:)][:)]. In bocca al lupo Ros[:X]
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 22/10/2009 14:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Denis da come hai esposto il tuo post sembrerebbe più una vendita forzata per un discorso economico, il chè mi sembra strano, se al contrario è perchè non ti piace più o ci sono troppi ricordi ti posso capire.Cmq come ha scritto Stefano non prendere decisioni dettate dall' impulso. Cateid="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 22/10/2009 14:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E NO!!!!!!!!!!!! Non te la cavi con così poco[:D][:D][:D] Ci devi dire dove vai...in Thailandia????[:D][:D][:D] Se è li che vai noi F.d.b. maschiacci ti seguiamo[:p][:p][:p] Dai tanto per sdrammatizzare...un poco[;)] Tanto lo sai....quando vuoi noi ci siamo.... qui sul forum o a qualche raduno... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 22/10/2009 08:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ECCOMI.... Noi l'anno scorso abbiamo posteggiato in Avenue Leclerc a circa Km 1.8 dal centro vedi foto: