quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 22/10/2009 20:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Alberto........ottima la tua spiegazione [:)][;)].....ma non c'è bisogno che resti a disposizione per informazioni.............tanto ci farai da guida [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8)][8)] un saluto a tutti ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 22/10/2009 21:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e no...quel we Alby è la nostra guida...già il mio cuore è con voi a Lione[:(][:)]
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 22/10/2009 21:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][;)] ma Silvia.......puoi sempre cambiare idea [;)][;)] ciao lorenzo
http://www.valrhona.com/fr#/ou-...
la sede è a 90 km da Lione...potremmo abbinare una visitina allo stabilimento ????? [:p][:p][:p] avrei bisogno di un "tal" traduttore che a Parigi mi chiamava "madame"..e che potrebbe interessarsi per permetterci un giro ciocco_culturale chamando in Valrhona per capire se la cosa è fattibile[:D][:D][:D][:D] Silvia.. ti ho convinta ??? e la Macriiii ... che dice ??? ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 23/10/2009 11:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenz ... questo è stato aperto un pò di tempo fa 'FdB: un pò di tempo fà ...' sarebbe bello riabilitarlo ... per aggiungere le nostre foto datate e non ... ma è stato chiuso ... provo a chiedere agli amministratori del forum se possono riabilitarlo
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 23/10/2009 12:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ros.....si mi ricordo di quello che dici tu.....ma lì ognuno metteva le foto che voleva.....io intendevo proprio una scheda....tipo segnaletica....equipaggio..nome..foto.....come o simile a quella che hanno fatto per lo schluga.... ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 23/10/2009 12:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhhhhh okkkkk capito! Allora fai Nuovo Argomento ... metti l'oggetto in altro e poi il contenuto e via ... gli altri faranno il resto[;)] bell'idea
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 23/10/2009 12:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma quello era un doc. che girava via e-mail ... sul forum si può fare una cosa più soft foto provenienza curosità mezzo ecc... tipo nomi cose città ...
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 23/10/2009 12:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto...io farei una cosa tipo lupo65....lorenzo-patrizia-giada....vicenza.....foto poi se si vuole aggiungere età o mezzo o altro..... il tutto in un foglio...tipo excel??(non so se va bene) ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 23/10/2009 12:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo aveva realizzato il pinky.... ma per come sono state apportate le modifiche qui in col... non sò fino a che punto sarà "fruibile"..... ciao a tutti steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
ne con office 2007 power point....ho inserito fino ad ora 35 schede una per ogni equipaggio....ovviamente mancherà qualcuno poichè io non vi conosco tutti e non conosco chi è uscito con gli FDB prima di me e poi non è più venuto......se qualcuno ha piacere far parte della lista basta solo che lo dica....se ho dimenticato qualcuno...non è cattiveria..portate pazienza...fatemelo sapere...
la scheda contiene solo nickname nomi città mezzo e foto....naturalmente se qualcuno non vuole basta me lo dica e non inserisco la sua scheda o la inserisco parzialmente.
se tutti gli interessati mi mandano via mail dati e foto...io preparo tutte le schede e la presentazione.....
per darvi un'idea vi pubblico la mia
aspetto vostri commenti ma soprattutto vostri dati e foto
spero di fare cosa gradita
ciao a tutti
lorenzo
ps:naturalmente quando si aggiungeranno nuovi equipaggi si potranno inserire nella presentazione in qualsiasi momento