CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB: 4 chiacchiere su...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 5452
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 03/03/2009 alle: 14:14:01
quote:Originally posted by dagiuropi
... visto che le chiacchiere spaziano su tanti argomenti, mi sono permesso di generalizzare il titolo del post! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
> Eh sono stata io a postare OT, ma è meglio cosi..... ottima idea pino!!id="orange">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 03/03/2009 alle: 14:20:44
quote:Originally posted by ranocchio
ciao ragaaaa....meglio parlar di cavolate che almeno mi alzano un po' l'umore.......voi siete al lavoro e vi "invidio" ....voi direte....Pazzzzzza: Eh gia': quando si lavora si vorrebbe stare a casa e quando sei a casa si vorrebbe lavorare. A proposito qualcuno puo' darmi un consiglio su un lavoro da fare a casa? Sto leggendo di quelle bufale sui vari siti!!id="size3">!!!!id="green"> >
> Clara .... ti puoi appassionare di decupage, composizione fiori secchi, pachwork ..... o sentito di persone che tanto sono diventate brave che le amiche o i conoscenti gliene comprano pure!!! E' la prima idea che mi è venuta in mente!!! Oppure puoi venire a casa mia a far fare i compiti alla sara e a simone non ti posso pagare ..... ma la compagnia è assicurata!!!! un bacio con affetto moniaid="orange">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 03/03/2009 alle: 14:28:02
Parti dalle cose che sai fare meglio....penso che l'artigianato di piccoli oggetti ( per es portafoto con carte di riso o similari, lampade, album di foto...) possa dare frutti : di questi oggetti ne vedo in tant negozi oggi. Anche a me piace farne ( per es le mie bomboniere le ho fatte io complete di partecipazione) se passi di qui ti insegno un sacco di oggetti e di clienti ne avrei già è solo chenon ho tempo! A una amica avevo detto che senza impegno a tempo perso gli facevo una lampada alta 1,5 metri fatta con canne di bambù e carte di riso ( ne aveva vista una che mi son fatto e ho a casa) .....è due anni che aspetta[:I]. Sfrutta le tue doti ...pensaci e vedrai che scoprira mille possibilità![;)]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 03/03/2009 alle: 14:43:22
Scusate il ritardo: come vi avevo anticipato per capodanno avevo preparato un piccolo e veloce video da vedere con videoproiettore in compagnia allo Schluga, avevo fatto e stampato le copie su dvd per tutti voi, ma alla fine sappiamo come è andata![}:)][}:)]....insomma, le copie son a casa ma i giorni passano e la polvere sopra si deposita, perciò son riuscito a metterlo sul mio sito, così potete andare a vedervelo! Spero che vi faccia piacere e che nessuno faccia il muso per le foto utilizzate[:D][:D][:D][:D]( dai Cristiana [:X]) ...sono solo l'immagine dei piacevolissimi week end passati in compagnia[:)]! ......ps non traete conclusioni affrettate e osservate bene tutte le immagini....alcune potrebbero trarre in inganno! Ovviamente son state le scelte appositamente le foto più buffe e divertenti...perciò non fate i permalosi![:D][:D][:D][:D] ....avete un po di tensione ora finche nonlo vedete vero???[:D][:D][:D][:D] Buon divertimento e grazie agli attori.....tutti voi![:D][:D][:D] www.robadacamper.com cliccate nella sezione video (ultimo menù a destra)! accendete l'audio e buon divertimentoid="size3">id="red">

Modificato da obaoba il 03/03/2009 alle 16:15:40
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 03/03/2009 alle: 15:07:30
quote:Originally posted by obaoba
Scusate il ritardo: come vi avevo anticipato per capodanno avevo preparato un piccolo e veloce video da vedere con videoproiettore in compagnia allo Schluga, avevo fatto e stampato le copie su dvd per tutti voi, ma alla fine sappiamo come è andata![}:)][}:)]....insomma, le copie son a casa ma i giorni passano e la polvere sopra si deposita, perciò son riuscito a metterlo sul mio sito, così potete andare a vedervelo! Spero che vi faccia piacere e che nessuno faccia il muso per le foto utilizzate[:D][:D][:D][:D]( dai Cristiana [:X]) ...sono solo l'immagine dei piacevolissimi week end passati in compagnia[:)]! ......ps non traete conclusioni affrettate e osservate bene tutte le immagini....alcune potrebbero trarre in inganno! Ovviamente son state le scelte appositamente le foto più buffe e divertenti...perciò non fate i permalosi![:D][:D][:D][:D] ....avete un po di tensione ora finche nonlo vedete vero???[:D][:D][:D][:D] Buon divertimento e grazie agli attori.....tutti voi![:D][:D][:D] www.robadacamper.com cliccate nella sezione video (ultimo menù a destra)! >
> Luca come sempre detto sia a te che a Pino siete due ottimi fotografi e registi.[:)][:)][:)][:)] Penso anche che questo video forse andava messo tanto tempo fa, e di dissapori e fiumi di parole sarebbero stati molto meno. CMQ grazie dei bei momenti che ci hai fatto rivivere. P.S. Il video io lo voglio lo stesso anche se dovessi aspettare mesi si intende[;)][;)][;)][;)]id="red"> Roberto

Modificato da sfinge62 il 03/03/2009 alle 15:09:48
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 03/03/2009 alle: 15:15:57
quote:Originally posted by sfinge62
quote:Originally posted by obaoba
Scusate il ritardo: come vi avevo anticipato per capodanno avevo preparato un piccolo e veloce video da vedere con videoproiettore in compagnia allo Schluga, avevo fatto e stampato le copie su dvd per tutti voi, ma alla fine sappiamo come è andata![}:)][}:)]....insomma, le copie son a casa ma i giorni passano e la polvere sopra si deposita, perciò son riuscito a metterlo sul mio sito, così potete andare a vedervelo! Spero che vi faccia piacere e che nessuno faccia il muso per le foto utilizzate[:D][:D][:D][:D]( dai Cristiana [:X]) ...sono solo l'immagine dei piacevolissimi week end passati in compagnia[:)]! ......ps non traete conclusioni affrettate e osservate bene tutte le immagini....alcune potrebbero trarre in inganno! Ovviamente son state le scelte appositamente le foto più buffe e divertenti...perciò non fate i permalosi![:D][:D][:D][:D] ....avete un po di tensione ora finche nonlo vedete vero???[:D][:D][:D][:D] Buon divertimento e grazie agli attori.....tutti voi![:D][:D][:D] www.robadacamper.com cliccate nella sezione video (ultimo menù a destra)! >
> Luca come sempre detto sia a te che a Pino siete due ottimi fotografi e registi.[:)][:)][:)][:)] Penso anche che questo video forse andava messo tanto tempo fa, e di dissapori e fiumi di parole sarebbero stati molto meno. CMQ grazie dei bei momenti che ci hai fatto rivivere. P.S. Il video io lo voglio lo stesso anche se dovessi aspettare mesi si intende[;)][;)][;)][;)]id="red"> Roberto
>
> guarda il fatto che non lo avevo messo non era per scelta ma per mancanza di tempo.....il programmatore è mio fratello e a lui avevo chiesto di inserirmelo più di un mese fa...solo oggi mi ha detto che lo aveva inserito...ecco svelato l'arcano!
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 03/03/2009 alle: 15:20:52
scusate il cambio di argomento. ho bisogno dell'aiuto di tutte le mamme e i papà che hanno o hanno avuto bimbi, fratelli o sorelle di 4 anni e mezzo come il mio marco. quanti di loro a quell'età sapevano già scrivere? quanti di loro erano dei pittori nati? vi prego non prendetemi in giro...[:(][:(] mia suocera mi sta facendo impazzire!!!! sta mortificando il mio piccolo.... non so più cosa fare... ma... non ha ragione vero???? una mamma disperata!
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 03/03/2009 alle: 15:21:27
Luca che dire .............................. non ci sono parole .............. quando mai .... io nel mio piccolo potrò avvicinarmi a voi (te e Pino) siete bravissimi!!! Grazie per questo bellissimo ricordo!!!! monia stefano ps .. non tenerli a casa i dvd, mettili sul camper, prima o poi ci vedremo e la mia copia la voglio!!!!!!!!!!! id="orange">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 03/03/2009 alle: 15:32:03
quote:Originally posted by beffy1
scusate il cambio di argomento. ho bisogno dell'aiuto di tutte le mamme e i papà che hanno o hanno avuto bimbi, fratelli o sorelle di 4 anni e mezzo come il mio marco. quanti di loro a quell'età sapevano già scrivere? quanti di loro erano dei pittori nati? vi prego non prendetemi in giro...[:(][:(] mia suocera mi sta facendo impazzire!!!! sta mortificando il mio piccolo.... non so più cosa fare... ma... non ha ragione vero???? una mamma disperata! >
> Ciao, non ti disperare!!!!! Alcuni bambini sanno leggere e scrivere e sono dei Michelangelo nati .... altri no!!!! e questi sono la grande maggioranza!!!! se marco vuole essere lui ad imparare a leggere o scrivere .... allora può, bada bene PUO', imparare a farlo, ma quasi tutti i pedagogisti dicono che non bisogna sforzarli e imparare a leggere e scrivere fanno perfettamente in tempo alle elementari, dopo tutto servono proprio a questo!!! Per quel che riguarda disegnare, bisogna esserci portati se una persona non sa disegnare, dubito imparerà anche se lo mandi alla scuola d'arte!!! Questo il mio pensiero!!!! Personalmente entrambi i miei figli sono andati a scuola che sapevano solo scrivere il proprio nome, adesso i piccolo che frequenta la prima elementare legge e scrive come gli altri bimbi, ovviamente in classe con lui ci sono bimbi che sapevano già leggere e scrivere e hanno avuto meno difficoltà ..... solo perchè quelle difficoltà le avevano già passate prima!!![;)][;)] non essere disperata e lascia godere a marco la gioia di giocare, perchè quando inizierà ad andare a scuola ..... ne avrà molto meno di tempo per farlo!!!! monia
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 03/03/2009 alle: 15:36:57
Bellissimo Luca ... ci voleva proprio!
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 03/03/2009 alle: 15:39:34
quote:Originally posted by steeve67
quote:Originally posted by beffy1
scusate il cambio di argomento. ho bisogno dell'aiuto di tutte le mamme e i papà che hanno o hanno avuto bimbi, fratelli o sorelle di 4 anni e mezzo come il mio marco. quanti di loro a quell'età sapevano già scrivere? quanti di loro erano dei pittori nati? vi prego non prendetemi in giro...[:(][:(] mia suocera mi sta facendo impazzire!!!! sta mortificando il mio piccolo.... non so più cosa fare... ma... non ha ragione vero???? una mamma disperata! >
> Ciao, non ti disperare!!!!! Alcuni bambini sanno leggere e scrivere e sono dei Michelangelo nati .... altri no!!!! e questi sono la grande maggioranza!!!! se marco vuole essere lui ad imparare a leggere o scrivere .... allora può, bada bene PUO', imparare a farlo, ma quasi tutti i pedagogisti dicono che non bisogna sforzarli e imparare a leggere e scrivere fanno perfettamente in tempo alle elementari, dopo tutto servono proprio a questo!!! Per quel che riguarda disegnare, bisogna esserci portati se una persona non sa disegnare, dubito imparerà anche se lo mandi alla scuola d'arte!!! Questo il mio pensiero!!!! Personalmente entrambi i miei figli sono andati a scuola che sapevano solo scrivere il proprio nome, adesso i piccolo che frequenta la prima elementare legge e scrive come gli altri bimbi, ovviamente in classe con lui ci sono bimbi che sapevano già leggere e scrivere e hanno avuto meno difficoltà ..... solo perchè quelle difficoltà le avevano già passate prima!!![;)][;)] non essere disperata e lascia godere a marco la gioia di giocare, perchè quando inizierà ad andare a scuola ..... ne avrà molto meno di tempo per farlo!!!! monia
>
> ... grazie.....[V]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 03/03/2009 alle: 15:44:23
Beffy anche io ti suggerirei di stare tranquilla...non forzarlo, dipende dalla indole e sicuramente dai giochi a cui lo avete sempre orientato. Mia figlia a 3 anni e mezzo sa scrivere il suo nome conosce le lettere ma lei è una bestia rara ha sempre adorato i libri e tutti i giochi tranquilli ...di pensiero. Ha sempre avuto una propensione per questi giochi. Se devo esssero sincero è molto meno portata per gli sport, magari il tuo marco è più portato per altre cose, perciò noncredo che ti devi angosciare! Tempo al tempo....[;)]
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 03/03/2009 alle: 17:43:16
Luca GRANDE devo dire che era da un po' che non sorridevo e ridevo cosi' di cuore. Grazie anche per i consigli. PER MONY : ci verrei volentieri li in Emilia anche domani se potessi e con i tuoi bimbi poi.......dopo anni di catechismo forse qualcosa saprei fare no? Ciao un bacioid="size3">id="green">
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 03/03/2009 alle: 17:55:16
E comunque LUCA secondo il mio modesto parere hai colto il vero "spirito" in tutti i sensi[;)] degli FDB. GRAZIE ANCORAid="size4">id="green">
17
teran
teran
05/05/2008 466
Inserito il 03/03/2009 alle: 19:47:55
Beffy, come dice obaoba stai tranquilla. La stragrande maggioranza dei bambini a 4 anni non sa leggere o scrivere. Come ti hanno detto dipende molto dalla indole dei bambini; dai tempo al tempo e vedrai che imparerà. L'importante è non forzarlo. Poi se tua suocera desidera un genio, se lo cerchi da un'altra parte. Non farti assolutamente condizionare e lascia tuo figlio di apprendere liberamente con il suo ritmo. Non fare della sua infanzia un incubo. Vedrai che al momento opportuno imparerà. Personalmente non ho mai permesso, non permetto e non permetterò che qualsiasi persona si intrometta o critichi l'educazione che do ai miei figli. E' una cosa per me inaccettabile essendo l'educazione una mia responsabilità. I consigli dati in modo educato e costruttivo sono ben accetti, le critiche no.
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 03/03/2009 alle: 20:12:08
Grandi ragazzi cosi mi piacete!!!! BEFFY Ogni bimbo ha i suo ritmi stai tranquilla come ti hanno detto le mammine FDB.(certo tutti noi genitori abbiamo sempre tanti timori e scrupoli nei confronti dei nostri cuccioli. Se poi invece ti serve una mano per la suocerA no problem ORGANIZZA UN BEL RADUNO DALLE TUE PARTI E ARRIVIAMO NOI A FARLI LA SERENATA!![8D][8D][8D] Solo per portarti un dato gli fdb che sono fetenti....ma non deficienti hanno inparato a scrivere e a leggere sui 9 anni di media....... ma come vedi poi si sono ripresi alla grande tutti quanti[:D][:D][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/03/2009 alle: 20:30:22
Tranquilla Beffy...come dice Oba dipende un pochino dagli stimoli, se ci sono sempre carta e colori sul tavolo vedrai che prima o poi inizia a metter giu un disegnino...ricordo che noi avevamo messo dei grandi fogli a parete nella loro cameretta e poi mai imposto nulla, lasciati liberi di fare... Lascialo giocare che ha tutto il tempo per scrivere! Non vale veramente la pena sforzarli, sono molto piu formativi certi giochi che il saper scrivere in se stesso! Poi, guarda me, sono arrivato a sQuola che non sapevo scrivere nemmeno le aste ed i puntini ma poi sono riuscito a recuperare e...scrivo! Madonna se scrivo!!![:D] Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 03/03/2009 alle: 20:35:59
quote:Originally posted by gnokkeria
Grandi ragazzi cosi mi piacete!!!! BEFFY Ogni bimbo ha i suo ritmi stai tranquilla [red]come ti hanno detto le mammine FDB[/redid="size3">].(certo tutti noi genitori abbiamo sempre tanti timori e scrupoli nei confronti dei nostri cuccioli. Se poi invece ti serve una mano per la suocerA no problem ORGANIZZA UN BEL RADUNO DALLE TUE PARTI E ARRIVIAMO NOI A FARLI LA SERENATA!![8D][8D][8D] Solo per portarti un dato gli fdb che sono fetenti....ma non deficienti hanno inparato a scrivere e a leggere sui 9 anni di media....... ma come vedi poi si sono ripresi alla grande tutti quanti[:D][:D][:D] >
> Paolo non ho capito...anche io faccio parte delle mammine[:D][:D][:D][:D]
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 03/03/2009 alle: 20:56:15
grazie Luca[:)]
17
teran
teran
05/05/2008 466
Inserito il 03/03/2009 alle: 21:19:43
Beh, neanch'io mi ritengo una mammina.[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link