quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 26/10/2009 14:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luka per me qualche lacrimuccia...[|)] avevo commentato anche in Facebook..ma non volevo essere ripetiva[;)] ci sono dei "passaggi" nel cartone animato che toccano il cuore[;)] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 26/10/2009 14:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Gianni, ora studio[;)] Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 26/10/2009 19:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dal 24 al 31 ??? ... io oggi ho provato a proporre in ufficio di "parlare" delle ferie di Natale/Capodanno... mi hanno rimandata a domani[:(] .... ma non sarà domani...[:(] cmq andrà ci si vede sicuro per il brindisi....[:D][:D][:D] Macri tu come sei messa ??? ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 26/10/2009 22:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooooo che s_c_u_l_o[:(][:(][:(][:(] il primo lunedì del mese di novembre...iniziano le chiusure[:(][:(][:(] ho mandato mail...vedremo [:D] al limite ci piazziamo da -mauamoremio- e lunedì visita alla fabrichètta delle farine[;)][;)][;)][;)][;)] ciaociao ste id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 27/10/2009 12:19:08 (> Se puòinteressarti mi sembra che su COL ci sia uno con il nik "Copenga" e sia di Roma e abbia anche un sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.romaincamper.it
Ciaoquote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 27/10/2009 12:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu prenota il volo[;)]...e leo fallo partire con calma.....[:D][:D][:D] ti veniamo a prendere in areoporto e festeggiamo lì[:D][:D][:D][:D][:D] ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 27/10/2009 15:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè non ci porti tutti a Padovaland? dai... dai... tanto le cuffie le abbiamo. ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 27/10/2009 16:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da piscina calda a piscina fredda ????? Ciao stefania (pici), non ti intrometti per nulla, anzi, mi fai un regalone... però con Stefana (mushu) si parlava del lunedì del barbiere, perchè loro non hanno scuola e si fermano a PD... e il lunedì è più difficile trovare qualcosa da fareeeeeee...
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 28/10/2009 09:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monia, guarda il lato positivo della cosa! maturano i culatelli, il mosto in cantina fermenta meglio ecc. ecc. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 28/10/2009 10:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristiana eccoti accontentata con una locandina di un Camper club del parmense per un raduno a Zibello. ciao Vanni