quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 06/11/2009 19:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando mai chiamare per l'assaggio eeehhhhhhid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 06/11/2009 19:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche noi facciamo presto ad arrivare a Treviso.....avevamo anche la polizza pronta.......peccato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Fabio.
quote:Risposta al messaggio di Bilbo inserito in data 09/11/2009 16:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAHHH BRAVI MAAAHHH BRAVI...........IO INVECE DEVO IMPARARE A FARMI DA MANGIARE E NESSUNO CHE MI INSEGNA QUALCOSA......MMAAAHHHH BRAVI MMMAAAHHHH BRAVI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 09/11/2009 16:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Denis tranquillo io sono 2 anni che mi faccio da mangiare sia a pranzo che acena da solo.[^][^][^][^] Qualche piatto ho chiesto numi alla mamma per il resto ho fattotentativi come tutti all'inizio penso . Adesso me la cavo per sopravvivere. Ovviamente certi piatti e pietanze che mangiavo prima me li sogno ancora [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] nn riuscendo a farli. Sei in ottima compagnia Ciao Robertoid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 09/11/2009 16:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando vuoi venire a mangiare a casa mia...mi farebbe solo piacere[:)]
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 06/11/2009 21:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domenica ho fatto i panini con i semi di zucca, molto buoni...ho fatto anche i gnocchi di patate[:(][:(][:(] stasera vado a cena da mia suocera perchè altrimenti divento troppo brava[:D]
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 09/11/2009 09:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] ciao carissima amica di chat[:D]
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 10/11/2009 09:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che una che scrive alle 09:23 della mattina e si e' appena alzata..........per forza e' una buona mattina. Alle 09:23 sono gia' stufo di lavorare............figuratiid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 10/11/2009 15:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo mio Mattaccione!!![:D] magari mi fossi alzata a quell'ora ..... diciamo che a quell'ora mi sono apprestata a dare a tutti voi il BUON GIORNO!! ...[:D][:D] alla mattina appena mi alzo non sono in condizioni psico fisiche di accendere il pc da casa e augurare il buon giorno!![xx(][xx(] per cui ... con la dovuta calma .... quando arrivo al lavoro .... penso anche a tutti voi[^][^][:X][:X][:X] moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 10/11/2009 17:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante..............tanto anche se mi denunciano..non c'e' problema.............che si mettano in fila a prendere il numero[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">