quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 11/11/2009 14:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Congratulazioni, puoi sempre riprovarci!!! per la femminuccia. Un grosso abbraccio Vanni e Stefania
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 11/11/2009 14:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io produco solo maschi........non sono predisposto per le femmine probabilmenteid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 11/11/2009 14:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i maschi vogliono tanto bene alle mamme[:D][:D][:D] comunque ti capisco...
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 11/11/2009 14:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello!!!!! un fratellino per il dolcissimo Matteo[;)][:X] un grande bacio Lalla
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 12/11/2009 12:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finchè arrivano le NUORE!!!!!!!![:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V] Un Bacione grosso grosso. Beppeid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 12/11/2009 12:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe stai santificando la nuora di sopra? eheheheheh[:D][:D][:D] COMPLIMENTI ROBERTA !!!!!! UN ALTRO FETENTINO FDB continuate cosi che apriamo poi una colonia fdbbbbbbbbbbbb[8D][:p]id="size2">id="blue">
un bacio e un abbraccio
moniaid="orange">
Buona giornata a tutti e buona settimana!!!
Lorenzo ..... a quell'ora certo che mi anticipi...... io dormo!!!!
Grazie per la compagnia in questo we agli amici Reedud e Beffy che abbiamo raggiunto in quelli di Polesine Parmense !!!
baci e abbracci
moniaid="orange"> quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 16/11/2009 09:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] sarebbe più normale se a quell'ora dormissi anch'io...[:D][:D] ma ti sembro normale???'[?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D] ciao lorenzo ps: monia hai posta [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 16/11/2009 10:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti sabato mattina abbiamo preparato il camper togliendo le ultime cose estive e messa moquette,e caricato l'occorrente invernale a pranzo ho detto alla Silvia visto che il camper è pronto cosa dici lo andiamo a provare?e così è stato! Ora comunque lo porto a cambiare le BS con 2 nuove agm,,,id="size2"> ciao ciao[:)]id="navy">