quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 30/11/2009 19:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sicuramente anche noi presenti[:D][;)] Fabio.
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 30/11/2009 19:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarei tentato anchio a farmi lo stagionale,visto il prezzo molto conveniente..ma non so se mi convenga vista l'eta dei bimbi dovremmo stare sempre con loro.. comunque ci saremmo spesso anche noi!id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 02/12/2009 08:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..io ho sentito che si sono portati via solo le ante...tante tante ante senza mobili[;)][;)] ciaociao stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 02/12/2009 08:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io so che erano tre tipi incappucciati a bordo di un furgone tutto arruginito...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
Buona giornata a tutti!!
Sole .... sole e ancora sole! ....ma anche la morsa del freddo è arrivata!!
un bacio e un abbraccio
moniaid="orange"> quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 30/11/2009 19:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me e i bambini e' un po' lontano visto che ci sono le piste sopra a casa, ma per la compagnia si fa' questo e altro. E poi ho sempre la sfida aperta con Leo e Danilo per lo Snowboard. Purtroppo la Marika 4 concorrente l'abbiamo persa per strada...era diventata troppo brava.....noi non siamo ancora all'altezza. Fatemi sapere quando aprono gli impianti e quando ci andate....mi raccomando di trovare un posticino fighissimo per parcheggiare. Naturalmente VIn BRULE' a mezzanotte....tanto Fabio e' astemioid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 02/12/2009 09:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Prendo il il posto della Marika con lo snow.....per gli amici questo ed altro!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. P.S. Denisss....a mezzanotte a Passo Brocon c'e' qualcos'altro...vero Leo?[}:)][}:)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 02/12/2009 09:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcosaltro ?? Cosa ?? Leo pensa a me....ricordati che sono bello e solo...mi correggo....Non sono bello....ma piaccioid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 02/12/2009 11:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando siamo stati a passo brocon c'era lo spettacolo di Lap Dance a mezzanotte ma Leo e Fabio dormivano dalle 10[:D][:D][:D]