quote:Originally posted by mushu> [:D][;)] -- gilby
tanto per parlà.... @Gilby... puoi dire a Lisy che nel week end a Sesto sfoggero la mia bellissima giacca da neve !!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by Chantal> Mail anche per te!!! Dolcissima...[:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Sarei interessata per le ciaspole [:)] Posso chiedervi info, anche in pvt se volete? Grazie [:)] >
quote:Originally posted by marli> non quelle di goldrake, ma l'albun di figurine di UFO l'avevo completato....
comunque la cosa più bella erano gli album delle figurine ... passione che non è molto presente nelle nuove generazioni ... e poi c'erano le biglie, le ramette ... che giochi facevate da piccoli? non mi dite dottore e infermiera (dicono tutti così ... ma po nessuno ci ha mai giocato ...[:D]) chiacchiere per chi è segregato in casa ... >
quote:Originally posted by marli> Certo l'album delle figurine Panini in primis come tutti i bambini, anche quelle del risorgimento. E poi a scuola te le scambiavi o giocavi lanciandole contro il muro e prendevi quelle che la tua figurina si era posata su. Biglie rigorosamente in vetro [:D]. Le bigli con dentro i ciclisti e si faceva la pista sulla sabbia tirando l'amico di turno con la parte nn al sole.[;)] E fatto pure la vendita sotto casa con le cassette della frutta dei giornalini del tipo . Topolino - alan ford - tex - ed altri che in questo momento di sfuggono. Bei tempi spensierati e con poco ti divertivi e tornavi a casa contento. Cartoni animati come golbrake - mazingha - J robot d'acciaio - daytan 3 e telefilm del tipo: base luna - U.F.O. - SPAZIO 1999 - GALACTICA. Purtroppo io al dottore a all'infermiera ci ho giocato [:p][:)][:)][:p] mi a causato la sospensione per 3 giorni ma ne è valsa la pena[;)][;)][;)][;)] età 13 anniid="blue"> Roberto
... mentre tutti sono a spasso ... quì, a casa mia, si vede Goldrake ... adesso mi spiego tante cose ... dopo cinque minuti di visione mia figlia ha detto ... mamma erano proprio stupidi questi cartoni ... alabarda spaziale, spade rotanti ... ma che e??? ma perchè noi abbiamo visto tutte le puntate e ci sembrava il cartone più bello??? Mah!!! [?] comunque la cosa più bella erano gli album delle figurine ... passione che non è molto presente nelle nuove generazioni ... e poi c'erano le biglie, le ramette ... che giochi facevate da piccoli? non mi dite dottore e infermiera (dicono tutti così ... ma po nessuno ci ha mai giocato ...[:D]) chiacchiere per chi è segregato in casa ... >
http://file.webalice.it/
id: sartori.marcello pwd: public ciao ciao gianna