quote:Risposta al messaggio di Bilbo inserito in data 19/12/2009 08:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso crederci anche da voi nevica[:0] Qui è così
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 19/12/2009 09:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non essere invidioso![:D][:D][:D][:D] Che poi ti tocca spalare[:(][:(]
Ehi ragazzi .... questa è stato il nostro bel risveglio di stamattina....
e come vedete c'è chi lavora .... chi gioca ... e chi fotografa!!
.... ma per fortuna adesso splende il sole!!
monia stefanoid="orange"> quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 20/12/2009 14:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 20/12/2009 14:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono partiti un pò in ritardo con la pulizia strade ma sembrano abbastanza pulite e agibili con prudenza. Considera che hanno previsto ancora neve per domani sera... quindi ti conviene avviarti con un largo anticipo per evitare ritardi dovuti ad intasamenti.. che di sicuro ci saranno. Ciao, Luca P.S.: forsa ciosa.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 20/12/2009 14:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buona settimana di Natale a tutti!!id="size5">
monia stefano sara simoneid="red">
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
La via per arrivare a casa mia
Il povero camperino [:(][:(][:(][:(]
l'ingresso di casa
Per domani previsti in tutto circa 60 cm
Domani sto a casa [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Roberto
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 17/12/2009 11:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gesù Bambino, avevo chiesto tanta, tanta e tanta NEVE quando io ero a casa e non mi potevo muovere...e non quando,reduce da mercatini,imboccavo la A22....[:(] va beh..nonostante qualche luuuunga pausa/fermo in superstrada siamo tornati sani e salvi[:D] Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">