quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 22/12/2009 10:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si trovare idraulici - elettricisti - pittori in questi giorni è difficile[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per di più se si pensa ke tra poco saranno tutti sulle piste da sci Italiane o Austriache [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Roberto
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 22/12/2009 12:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello Stefanoooooooooo[:p][:p][:p] mi sarebbe proprio servito oggi per liberare la strada per il camper invece di spalare [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Robertoid="blue">
http://mobile.corriere.it/dati/...
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 22/12/2009 12:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Stefano vedo che tu usi mezzi tecnologicamente avanzati per spalare la neve, mentre noi usiamo ancora la forza bruta delle nostre braccia con il badile. A proposito domenica dopo aver spalato la neve ho visto un pezzo di Melaverde dove trasmettevano un servizio in una malga di una località trentina dove poducevano dell'ottimo speck e dei Wuster caserecci ma purtroppo non mi è stato possibile capire dove si trovava il posto, tu per caso lo sai?. Sarebbe un posticino ideale dove organizzare un raduno a base di salsiccia e Birra. Dai informati magari lo trovi. Ciao e Auguroni a tutta la famiglia. Vanni e Stefania
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 22/12/2009 12:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Stefano[^][^][^] Quando hai finito di divertirti a casa tua passa pure da me che ti trovo da giocare[:D][:D][:D][:D] Cosi metto in cantina la
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 22/12/2009 19:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene Alberto d' ora in poi quando ho finito di spalare il cortile di casa mia, quello della vicina che il marito è sempre via con il camion, quella dell' altra vicina vedova e la stradina della coppia di anziani sempre vicini di casa passo da te. Ma ti fidi? Non è che dopo la Lalla mi corre dietro con la pala perchè mi sono portato dietro la colonnina dell' illuminazione?[:D][:D]. XVanni Beh dai dire che sono mezzi tecnologicamente avanzati è quasi una parolaccia[:D]. Invece per quanto riguarda la trasmissione di Melaverde, purtroppo non l'ho vista, cmq mi informo[;)]
http://www.visitfiemme.it/apt_f...
Vanni io non ho visto la puntata di Melaverde però potrebbe essere questo?? Stefanoid="orange">quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 22/12/2009 16:49:48 (> ciao vanni io l'ho vista la puntata di domenica di mela verde il posto che dici tu è la val di fiemme ed in particolare la Fattoria Amica (Maso dello Speck) che si trova in un paese chiamato daiano vi allego il link del sito del masoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.titospeck.it/
noi non ci siamo mai stati ma ne abbiamo sentito parlare molto bene cmq lo speck non è originario della val di fiemme quello veramente buono lo trovi in alto adige zona brunico. ciao ciao gianna ps si può pensare dopo il disgelo di organizzare qualcosa qui... dico "dopo il disgelo" perchè ho il gasolio del camper completamente gelato.... ciao ciao a tuttiquote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 23/12/2009 07:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non te l'ha ordinato il dottore di andare al concerto!!Dormiglione![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 23/12/2009 07:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il perche' devo andare a lavorare di notte ?? NO COMMENTid="red">id="size4">
Cavoli!!
ho dovuto ripescarlo in quarta pagina!!
Ormai siamo rientrati tutti dai nostri viaggi di capodanno ....
anzi quasi tutti.... Pino Ros ... dove siete?!?!?!?!?
dai ... dai....
progetti per questo neonato 2010!!!
SERENITA' PER TUTTI .... ma visto che siamo in un sito di camperisti...
io vorrei girare girare girare in camper .... perchè se fai tanti viaggi vuol dire che...
1. stai bene di salute
2. anche parenti e affini stanno bene
3. riesci a rosicare qualche soldino per viaggiare...
4. ... boh mettetelo voi!!
monia
id="orange"> quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 23/12/2009 09:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]perchè hai un lavoro... [;)] io ad esempio devo lavorare anche domani... [:(]