quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 05/01/2010 16:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cris, consolati perchè c'è un detto che recita:::: chi lavora a inizio d'anno...[:o)][:o)][:o)]...lavora TUTTO L'ANNO[:(][:(][:(][:(][;)][;)][;)][;)]id="size5"> eeeee nonostante tutto BUON 2010 a tutta la Macrilla family[:)][:)][:)]id="red">
"CLIKA"
Un piccolo contributo all' informatico... e anche al sottoscritto che ride ancora oggi di quell' evento[:D][:D][:D] e ora date la v.s. opinione….. Che ne dite? Se ci sono riuscito io e se vi và l' idea..... possiamo ricercare tutti i vecchi post e caricarli.... Lo sò che è un lavoro lungo... Ma coordinandoci e con molta pazzienza... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 22/01/2010 19:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cara... Tutti no..sarebbe un lavoro immane...ho iniziato una ricerca e ci sono dei topic con più di 100 pag. Direi quelli più significativi... Tipo la pag. 1 ...descrizione del raduno... Poi se qualche pagina è zeppa di battute ecc... per finire i ringraziamenti e le foto... Però ve lo assicuro rileggerci è Fantastico... Ti perdi[:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 22/01/2010 19:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Stefano... Per le foto ho già allertato in piccolo Bill Gates[:D][:D][:D] Purtroppo bisogna ricostruire dei collegamenti a foto ormai cancellate dai server[:(][:(][:(] Ma sono fiducioso... Sperm in ben...[;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
QUI
Pino PS: altre 2 ore in fattura!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 22/01/2010 22:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che non è un bell'inizio...in prima fila quel tipo con la maglietta azzurra e tutta bagnata! Ma chi è??[:D][:D][:D] Dai toglilo e mettici un bel mazzo di fiori... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">