quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 23/01/2010 10:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E NOOOOOOOOOOOO! Gianni la storia non si cambia[:D][:D][:D] Ribadisco quello che ho detto allora... "l'orso Trentino . nella foto 1° foto rende proprio l'idea... del GENIO incompreso"id="size4">id="red"> Vedi...poco cambia....io faccio sempre gli stessi errori in battitura!! [:D][:D][:D][:D][:D] Grazie Pino...(ma non montarti la testa)[:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 23/01/2010 10:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e no caro Alberto, adesso una lancia a favore di Pino la devo proprio spezzare. Dopo aver osservato, concatenato e dedotto (Watson ndr) che EGLI fa ormai parte del nostro gruppo (non posso fare pubblicità, CAPISCAAMMMMME[:)][:)][:)][:)]) ricoprendo un grado gerarchico ad alta responsabilità[V][V][V][V] ho tratto due fondamentali conclusioni: PRIMO: ... CHE IO ME NE VADOOOOOOOOOOOO[:p][:p][:p][:p] SECONDO: che all'interno del gruppo FdB SERBIAMO una RISORSA da valorizzare sempre più. A questo punto mi sento in dovere di aderire al TOUR PUGLIA (impegni permettendo) per sdebitarmi di tutti gli epiteti che inavvertitamente gli ho propinato, portandolo a bere il caffè in via Sinagoga, 44 in quel di TRANI dalla signora che attualmente occupa il 1° piano dove ""qualche anno fa""[^][^][^] nacqui! (sempre che la casa sia ancora su[xx(][xx(] Un abbraccio al nostro SOFTWARE-MAN[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="red">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 23/01/2010 10:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calma ...Calma...Lorenzo...detto il VULCANO[:D][:D][:D] questo è solo un esempio, esperimento.... Ora aspettiamo le opinioni di tutti.... e ....SPERM IN BEN[:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 23/01/2010 14:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Crisiana se intnedi il lavoro ke sta facendo Pino con il mini sito con la raccolta di tutto su FDB . Lo puoi leggere,vedere ma nn commentare. Se vuo commentare o inserire foto devi essere iscrita. Per essere iscritta devi registrarti e aspettare la mail di conerma ke ti arriverà dall'amministratore cioè ( PINO) Se intendevi altro allora nin sò Roberto id="blue">
"Quì"
La novità proposta!! Aggiungerò qualcosina per creare ulteriori incomprensioni[:D][:D][;)] Il sito che ho citato sopra è un forum che aveva già creato tempo fa Pino….. La mia idea sarebbe questa: - Sfruttarlo (vedi"Quì"
) come un contenitore per salvare parte degli eventi più belli che posteremo, SOLO e sottolineo SOLO sul COL….. - Usare questo ….chiamiamolo “Forum parallelo” …..solo per comunicazioni di servizio…es. trattare sorprese che vogliamo organizzare a tizzio, senza che lui lo sappia (non mi fregerete più[:D][:D] ), trattare argomenti che non vogliamo condividere con caio, ecc… Altre idee le aspetto da voi….. La cosa, secondo me, essenziale….e che il “Forum parallelo”, non dovrà sostituire MAI e ripeto MAI il Col….. Che resterà come ora l’ unico mezzo di comunicazione primario fra tutti gli F.d.b.…. Per permettere, ad altri, di unirsi a noi, che dovremo rimanere sempre dei “ Compagni di viaggio” aperti a tutti….. Ora rileggendomi….mi sembra la costituzione di una nazione[:D][:D][:D] No….. sia ben chiaro…….. questa è solo una mia idea di novità…… Quindi se a voi non piace…..come non detto, ritiro tutto…e vinca la MAGGIORANZA….. Certo di avervi creato ulteriori problemi….. Resto in attesa di una sana FUSTIGAZIONE generale[:D][:D][:D][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 23/01/2010 23:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 24/01/2010 21:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Sito
che Alberto ha definito "parallelo". Questo sito è poggiato su uno spazio gratuito del server altervista. E' stato da me registrato per fare delle prove per l'istallazione di un forum con tecnologia PHPBB. Circa un anno fa, alle prese con le prime idee su cosa fare in sardegna, abbiamo utilizzato tale forum per poter scambiare proposte e commenti; in pratica per testarlo. In questi ultimi giorni, è stato riportato in auge, allo scopo di raccogliere oltre a foto, video, diari e altro, anche le vecchie pagine delle nostre conversazioni relative agli incontri, raduni e cavolate varie. Con un po di lavoro, che stò cercado di automatizzare, questo si può farein modo abbastanza rapido. Se volete potete registrarvi come alcuni di voi hanno fatto in questi giorni. Se volete potete navigare, e scrutare le pagine di questo forum. Se volete lasciate un vostro commento nell'apposita sezione se ne avete voglia. Se volete postete foto, album picasa, video, diari di viaggio e tutto quello che vi viene in mente, sempre nelle apposite sezioni. Considerate sempre che si tratta di un forum che si poggia su uno spazio gratuito e quindi molto limitato in termini di spazio e traffico. Vediamo cosa succede e, se da cosa nasce cosa, potremmo pensare di investire una piccola somma per trasferirlo su un server meglio dimensionato e più stabile. Per il recupero dei vecchi post, direi di procedere come segue: - ricercate su col il 3d da riesumare. - copiate il link della 1° pagina e inviatelo al seguente indirizzo mail: fuoridibussola@live.it Di li poi attacco io a recuperare tutte le pagine e a po(s/r)tarle nella storia. ... a proposito di storia: la genesi degli fdb la trovatequi
. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 24/01/2010 22:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
P.s. Grazie ancora per la maglia e la sciarpa mi hanno portato FORTUNA[:D][:D][:D]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 24/01/2010 22:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche da Montecampione il panorama in queste domeniche è stato moooolto simile [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ciaooooooooo Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">