quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 27/01/2010 20:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non mi preoccupo mai quando devo darli, ma non vorrei che si preoccupasse quello che deve riceverli. A proposito Roberto, non dovevi essere tu lo sponsor?[:D] Ad Ciccioli Cocktail
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 27/01/2010 20:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 28/01/2010 17:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Lorenzo, mi presenterò con il denaro in bocca! Grazie ancora! Antonio Cocktail
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 28/01/2010 18:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo li mettevi nel tanga[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Era solo una proposta Mia per essere lo sponsor [^][^][^] Ciao Antonio e un abbraccio a Claudia Santadonna[:p][:p][:p] Roberto id="blue">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 28/01/2010 09:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
cosa ne pensi? [?][;)]
domanda rivolta anche agli altri naturalmente...[:D][:D][;)][;)][;)]
però la dovrò fare rossa perchè si legge di più sia sul bianco che sul nero...[:)]...e qui non la metto sul piano calcistico...[:)][:)][:D][:D][:D][:D]
coraggio....mini sondaggio tra le due scritte....domani sera decido...[:D][:D] (la prima scritta è nella pagina precedente [:D])
un saluto a tutti
vedete quale scegliere, la prima non piaceva nemmeno a me[:(]...ma io non ho ordinato magliette!![:D][:D][:D]
Ciao, Gianni
Ps...X lupo lupissimo...te l'ho mandata in mail se del caso...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 29/01/2010 13:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 02/02/2010 17:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo alla Sofy[:)] ..tanto per cambiare ho Filippo con la febbre da sabato scorso e da lunedì anche la Denise.. Comunque questo we. dopo Brescia riusciamo a muoverci(sgratsgrat[8][8])ed andiamo a Sappada da venerdì sera,oltre allo sci e Nevelandia ci sarà anche la sfilata del Carnevale Sappadino! ovviamente se qualcuno vuol aggregarsi ben venga[;)] id="size2"> id="navy">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 03/02/2010 10:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 02/02/2010 17:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ero qui e mi chiedevo.....icche vuol dire Dany no comment e io ..solito?!? Noi prox we andiamo a Cento con amici abituati ad andare in alberghi a 4 stelle, ora che gli abbiamo convinti a provare il camper ...con il solito c.lo pioverà o ci saranno temperature glaciali....mah speriamo bene!?! Ros e pino .... fate pochi fichi e iniziate a caricare il camper!! ho già comprato la fettuccia x me per te per tutti...ma quanti siamo? ciao ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">