quote:Risposta al messaggio di birba2 inserito in data 03/02/2010 19:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tenetevi stretti i baby a Cento io ed Enrico abbiamo avuto una pessima esperienza...
Roberto
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 05/02/2010 17:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orca mi dispiace.... Spero non ci siano stati molti danni... Anche qui nevica da paura.... Ci saranno 12 cm di neve[}:)][}:)][}:)] E scende che è un piacere...[V][V] Speriamo smetta.... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 05/02/2010 17:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ros mi spiace tanto. spero ke sia stato solo spavento e nulla alla Tua persona. La macchina si aggiusta. Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 05/02/2010 17:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Ros [:D][:D][:D][:D] Questo è lo spirito giusto! Spero che il Pino la prenda cosi bene[:D][:D][:D][:D] Al massimo farà il GELOSONE!![:D][:D][:D] Approposito comera il "simpatico GIOVANE"...Carino![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 05/02/2010 18:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un uccellino mi ha riferito che il Pino è a DIETA! Piccolo consilio... Preparagli la tua specialità... e mentere si trova alle prese con quel piatto prelibato... Comincia a raccontagli l' accaduto... Mi raccomando piano piano se no si strozza!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 05/02/2010 18:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ROS GRAZIE PER QUELLO KE TU SAI GENTILISSIMA COME SEMPRE [;)][;)][;)] Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 05/02/2010 20:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amo la vita spericolata! Dobbiamo stare sempre viscini viscini [:X][:X][:X][:X] (Spartitevi equamente i baci)
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 05/02/2010 20:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> De Nada
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 05/02/2010 18:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma porca miseria Ros, tutto a posto fisicamente vero? Certo che la neve è una "fattura" dei leghisti che sanno che non giova alla guida dei meridionali.[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Fai una cosa... presta la macchina al Pino per domenica a Bergamo, hai visto mai che uscendo dal posteggio dello stadio riesce a girare la frittata (si perchè se eri dietro e tamponi hai torto cara)[V][V][V][V])... passando dal torto alla ragione[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 05/02/2010 17:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra/url])>> o ho 'raschiato' una macchina ad una curva ... in realtà il simpatico ragazzo procedeva dritto nella mia corsia ed in curva non ho avuto la prontezza di scansarlo ... e frenando istintivamente ... la mia macchina ha preso il suo sportello ... ... e dì " procedeva CONTROMANO e curvando mi ha tagliato la strada[V][V][V][V][V][V][V][V] giuro la prossima constatazione amichevole la faccio redigere a te, son sicuro che all'assicuratore gli verrà il mal di testa[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] comunque se ti ricordi il messaggio in segreteria: FORZA BARI, FORZA BARI ALE' ALE' ALEEEEEEEEEEEEid="size5">id="red">