quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 07/02/2010 17:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristiana ti posso dare le mie date [:D][:D][:D][:D] tutto il mese di AGOSTO. Per quello ke riguarda il programma alla FDB penso si possa fare[:)][:)] Io sinceramente nn saprei cosa visitare e dove andare. Ma siccome mi appoggio come navigatore al GRANDE COMANDANTE IN CAPO VANNI penso di nn aver problemi di nessun tipo.[;)][;)][;)][;)][;)] Se poi VANNI a già messo giù un itinerario di massima con mille e mille varianti di percorso bisogna aspettare le Sue notizie. Ti direi di sentire il programma dei Tuoi amici ed in caso di portarlo ai ciccioli e li con gli eventuali interessati si parlerà. Ciao Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 08/02/2010 09:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi sa che da quando sei stata tu in Turchia le strade sono un po' cambiate...non sei attendibile![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 08/02/2010 10:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> possono essere cambiate solo in meglio, ma ti assicuro che erano già ottime 19 anni fa... la Turchia vera non ha nulla da spartire con quello che si dice e si pensa in giro...
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 08/02/2010 09:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Per la Turchia ho la guida della Lonely Planet e quella della Mondadori 2009, non sono per camperisti come la Vivicamper che tra l'altro è un po datata (2007 se non l'hanno aggiornata), ma comunque molto dettagliate e con ottimi spunti per percorsi alternativi, ristoranti, trasporti e luoghi di interesse. Se ti interessa te le posso prestare con piacere, magari le porto ai ciccioli così gli dai un'occhiata. Paoloid="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di galepao inserito in data 08/02/2010 13:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già acquistata io la Lonely Planet...
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 09/02/2010 09:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento per te DENIS [:D][:D][:D][:D][:D][:D] appena puoi portala con te e ce la fai conoscere [:)][:)] Ciao Roberto P.S. L'unica cosa sicura è che nn ti tradirà mai e nn ti lascerà mai solo. Un grosso vantaggio invece nei WE nn ti chiede di portarla nei vari centri commerciali o ALL'IKEA [:)][:)][:)][:)] Ma solo al parco per divertirsi un po [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 09/02/2010 09:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai Dennis...... una vera compagna di vita.... vedrai ti darà grandi soddisfazioni! dai dai.... postaci una bella foto!! moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 09/02/2010 09:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima descrizione Cristiana Robertoid="blue">