quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 09/02/2010 12:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa vorresti dire? che le 40 enni parlano solo di cellulite e zampe di gallina??[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 09/02/2010 14:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa' Luca che non e' proprio un antifurto...lecca tutti...anzi le aprira' la porta per fargli le coccoleid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 09/02/2010 18:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Deve rimanere una sorpresa....dettaglio: Incrocio tra Maremmano e Golden....bianco....te lo immagini come si e' gia' ridotto in officinaid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 09/02/2010 10:53:19 (> Chiedo scusa ma ultimamente fra lavoro, scuola ed elettricisti che lavorano in casa non sono riuscita molto a seguire il forum. Allora i pompom li possiamo fare sia con la carta crespa che comprarli già fatti quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.it/Tanzwedel-60...
al solo costo di 3,50€ a paio. Le spese di spedizione (8,9€ dalla Germania) le offriamo noi e come appunto appena scritto sarebbero già pronti. Alla base hanno due anelli per infilargli le dita medie e si possono combinare vari colori. Come hai suggerito Monia rosso e bianco possono andare bene. Per l' abbigliamento io farei come abbiamo detto in partenza e cioè jeans, felpa scura e sopra maglietta bianca con scritta rossa dei Fdb. Fin' ora le ragazze che hanno confermato di fare le pompom sono id="blue">id="size4">Francesca, Giada, Sara, Alice e Giuliaid="size5">id="red">. Me le confermate? Attendo conferma anche sulla vostra decisione se i pompom li facciamo noi o li compriamo, nel secondo caso fatemelo sapere al più presto che li ordino.id="blue">id="size4">quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 10/02/2010 08:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoti qua cara Caterina,[:D] grandeee noi ti cerchiam e prontamente ci sei[:X] per me va benissimo prenderli cosi son tutti uguali,e il prezzo è ridicolo e le spese spedizione si dividon dunque pon pon per ALICE e per GIADA. grazie carissima un bacio ci vediam hai ciccioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se magari mi mandi via posta il tuo cell?? mi manca[:D][;)] Lalla
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 10/02/2010 08:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima qua tempo finalmente ....senza neve[:D] ve l'abbiam mandata li[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] ma non si sa mai[:(]è solo mercoledi il tempo cambia[:(] lalla
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 10/02/2010 09:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops ho confuso un' attimo Giada con Giulia, allora attendo ancora conferma da Rosaria e Stefaniaid="blue">id="size4">[:D]