quote:Originally posted by matto> Guarda che ho risposto a Marika sulla sua mail, ancora due giorni fa! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Dolcissimo Pinky - amore di mamma e per me nessuna email ???? Ho chiesto anche a Danilo di guardare da Decatlon - in provincia autonoma ne siamo sprovvisti[:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4"> >
http://www.registrazione-decath...
magari una tavola...delle ciaspole...possono sempre "saltar fuori"[;)][;)][;)][;)][;)] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">quote:Originally posted by mushu> Grazie della segnalazione. Vedo se salta fuori qualche tavola da snow da inaugurare il 29/03 [;)]
PER TUTTI GLI SPORTIVI E NON................. http://www.registrazione-decath...
magari una tavola...delle ciaspole...possono sempre "saltar fuori"[;)][;)][;)][;)][;)] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
quote:Originally posted by silvia69> Ciao Silvia id="size3">id="red">come va? Tu non fai una capatina alla fiera? Non vieni a salutarci? Dai che e' un po' che non ci vediamo, sabato pomeriggio arriva Bilbo e domenica, in macchina, Teheran , che dici? venite a bere un caffe'?id="size3">id="green">
c'è la fiera a Treviso se hai voglia lo trovi in eventi. >
quote:Originally posted by ranocchio> ehhhiii.... io sabato vengo a Tv a vedere la mostra di Canaletto...
quote:Originally posted by silvia69> Ciao Silvia id="size3">id="red">come va? Tu non fai una capatina alla fiera? Non vieni a salutarci? Dai che e' un po' che non ci vediamo, sabato pomeriggio arriva Bilbo e domenica, in macchina, Teheran , che dici? venite a bere un caffe'?id="size3">id="green">
>
quote:Originally posted by Macrilla>E allooooooooooooora vieni a farti un giro no?id="size4">id="green">
quote:Originally posted by ranocchio> ehhhiii.... io sabato vengo a Tv a vedere la mostra di Canaletto...
>
>
quote:Originally posted by ranocchio> Beh, Clara, non credi che andare in macchina fino in Iran in una domenica sia "leggermente"id="size4">impegnativo?[:D][:D][}:)][:D][:D][:D] Avrò pure il piede pesante, però....[:D][:D][:D][:D][:o)]
quote:Originally posted by silvia69> Ciao Silvia id="size3">id="red">come va? Tu non fai una capatina alla fiera? Non vieni a salutarci? Dai che e' un po' che non ci vediamo, sabato pomeriggio arriva Bilbo e domenica, in macchina, Teheran id="red">id="size6">, che dici? venite a bere un caffe'?id="size3">id="green">
>