quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 10/02/2010 09:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va benissimo grazie ... un paio anche per Giulia.[:)]
www.paypal.it/help.
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 10/02/2010 10:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA cosa NON si fa per TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] ciao un bacione grandeeeeeeeeeeeeee a prestissimoooooooooooooooooooooo lalla
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 10/02/2010 09:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... mi raccomando: uno BIANCO id="black"> id="size5"> e uno ROSSOid="red">id="size5">!! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 10/02/2010 12:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gliel' ho mandata io l' email[:)] e che pecisini questi tedeschi[:D]. Questa è ciò che ho spedito:id="size4">id="blue"> Hallo 366-tage-party, Guten Morgen, ich habe 14 rotes pompons gekauft, aber ich will 7 rot und 7 weiss. Das habe ich alles schön bezahlt. Mit freundliche grusse Stefano G... e questa l' immediata risposta:id="size4">id="blue"> Hallo, Danke, ok. - 366-tage-party. Ma non è tutto mi è arrivata subito anche questa da PayPal:id="size4">id="blue"> Gentile STEFANO G..., Ingo Habermann Handel ti ha appena inviato un rimborso Ingo Habermann Handel ti ha appena inviato un rimborso parziale di €1,00 EUR per il tuo acquisto. Per eventuali dubbi o domande sul rimborso, contatta Ingo Habermann Handel Il rimborso verrà accreditato sulla carta utilizzata per il pagamento. Per visualizzare tutti i dettagli sulla transazione, accedi al tuo conto PayPal. Potrebbero essere necessari alcuni istanti affinché la transazione venga visualizzata sul tuo conto. Stiamo attenti mica sognarsi di pagare un euro in più ehh [:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 11/02/2010 09:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che ti sei addormentato prima del pareggio?[:D][:D][:D][:D][:D] qui sole niente neveeeeeeeeeeeeeeeeeee.[;)]
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 11/02/2010 09:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No infatti lo so ke avete pareggiato [^][^][^][^][^][^] A milano vien giù ke è un piacere Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 10/02/2010 09:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla faccia del monocarpo!! Ma che brava internauta che SEI! Ne ordini un paio anche al sottoscritto comprensivi di RAGAZZA!!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
E non far finta di essere oberata di lavoro e scrivi di più sul COL!
No dai... adesso non arrabbiarti...
Lo sai che ti voglio tanto....[:D][:D][:D]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 11/02/2010 21:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OHHHHHHHHHHHHHHH ci sono riuscito! Non sei poi così oberata di "LAVORO"![:D][:D][:D][:D] Riesci pure a leggere gli altri post!![:D][:D][:D][:D] Dai continua così...scrivi..scrivi... CHE IO MI DIVERTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">