quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 16/02/2010 12:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma grazie Vanni non ho dubitato un attimo che la tua cultura arrivasse anche al castello di Heidelberg.[:)] Dalla foto che hai postato credo che quella statua che fa la guardia alla botte sia proprio quella del mio compaesano Perkeo vissuto nel 1700[:D] Purtroppo stasera ho il computer inchiodato ma provo ugualmente a postare un paio di foto dei 20 carri che hanno sfilato al carnevale del Perkeo. Premetto che i carnevali storici tirolesi sono diversi da quelli che siamo abituati a vedere di solito e anzichè coriandoli e stelle filanti possono piovere cenere fuliggine, piume, pelli di animali unte di grasso ecc. Ecco il rientro a Salorno del perkeo da Heidelberg
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 16/02/2010 21:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristiana ci dispiace speriamo si tratti di una cosa leggera senza gravi e fastidiose complicanze, auguri per una rapida guarigione. ciao Vanni e Stefania
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 16/02/2010 21:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabato e domenica era tutto pieno e perciò siamo andati lunedì. Non abbiamo usufruito delle opzioni, ma in compenso abbiamo pagato meno[;)]. E' stato molto rilassante[:)]
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 16/02/2010 21:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie grazie grazie ! non so ancora cosa sia, solo che l'osso è intero. Per tutto il resto devo sentire ortopedici, ginocchiologhi e compagnia briscola... so solo che il ginocchio non mi regge e mi fa un male becco... per i ciccioli... chissà [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 16/02/2010 22:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristiana guarda di guarire in fretta, perchè Laura ci serve ai cicioli a fare la ragazza ponpon. Scherzi a parte ti faccio tanti auguri di buona guarigione. Ciao Cateid="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 16/02/2010 21:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti Auguri di pronta guarigione CRISTIANA e speriamo che nn sia nulla di più grave. A presto Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 16/02/2010 20:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Stefano, ti ringrazio per l'elogio culturale che non merito, ma dopo la tua esposizione storica del vostro compaesano e avendo visto anni fa nel castello di Heidelberg la grande botte ho pensato ci fosse un legame con lui e quindi ho copiato quei testi che ho pubblicato. Mentre la città di Heidelberg ho avuto modo di visitarla parecchie volte in quanto è la sede dei più grandi stabilimenti di produzione di macchine da stampa del mondo le "Heidelberg" anche quelli visitati, pensa che in quasi tutte le tipolitografie del mondo se ne può trovare almeno un'esemplare, ovviamente anche nella mia ne ho due. Simpatico e insolito carnevale il vostro. Ciao Vanni
http://picasaweb.google.it/leon...
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 17/02/2010 21:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non sò cosa ho combinato ma forse si riescono a vedere le foto del nostro lungo we tra sci,camminate sulla neve e buona compagnia.