P.S. Cristiana per farti coccolare da Maurizio non sai proprio cosa inventarti[:)]. Tranquilla per i pommi pommi l' importante è che tu guarisca presto[:)]id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 18/02/2010 11:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristiana, incrociamo le dita augurandoti che sia il male minore e non ci sia bisogno di intervento. Ciao e auguroni di una rapida guarigione. Vanni e Stefania
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 18/02/2010 11:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo per il tuo ginocchio .. incrociamo le dita che con la mega ginocchiera si risolva tutto ... [:X]
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 18/02/2010 11:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco vedi cosa è successo, prenotado al beautyfarm dei Ciccioli!! Se fossi stata nella rosa dei giocatori... TI AVREI CATEGORICAMENTE VIETATO LA DISCESA SCIISTICA!![:D][:D][:D] Dai non scartare subito i Ciccioli... Tua sorella deve giocare!![:D][:D] La Laura TIFARE PONPONANDO.... Pensa a quanti cavaglieri avreti a disposizione!![:D][:D] Poi se non ti fidi...ci sono sempre le stampelle![:D][:D][:D][;)] A parte gli schezi![;)] Si fa per sdrammatizzare!! In bocca a Lorenzo!![:D][:D][:D][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 17/02/2010 23:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie ai miei informatori segreti sono riuscita a sistemare il link per le foto...Albi è che è tanto che non ti vedo e mi dimentico le tue lezioni...a presto[:)]
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 18/02/2010 19:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cambia informatori e leggi la mail abbinata a questo sito...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 17/02/2010 21:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Silvia, ho provato a cliccare sulla stringa che hai messo per vedere le tue foto ma non entra in collegamento, non so se si tratta di un problema al mio PC o va sistemato qualche cosa nella stringa. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 19/02/2010 08:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora dovrebbe funzionare...spero
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 19/02/2010 09:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah, noi siamo indecisi tra lo snow dall'elicottero o il rafting con trekking tra i canyon francesi... ma alla fine credo che sceglierò di passare un buon weekend rilassante a letto... [:(!][:(!][:(!] Buon weekend a voiiiii
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 19/02/2010 15:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ti aspettavamo al Brocon..cmq vista la quantità di neve penso che scieremo tutto marzo. Questo we casetta anche noi.
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 19/02/2010 09:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi questo fine settimana andiamo con i Macrilli. A parte gli scherzi fine settimana a casa a preparaci per la prossima uscita. Oggi brutto tempo pure qua, ma domani nel pomeriggio prevedono miglioramenti. Buon week-end a tutti. Cateid="blue">id="size3">