quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 19/02/2010 21:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi avremmo qualche ettaro di vigna da potare... ... stefano propone sabato mattina dei ciccioli ... tutti a potare invece di ca...ggiare per le bancarelle!! (io vado a bancarelle[:D][:D][:D]) moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 19/02/2010 22:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E NO! Una brava MOGLIE deve sempre stare al fianco di suo MARITO![:D][:D] Nel bene e nel MALE![:D][:D][:D] Dai venite da NOI sto WE! Stefano " con la sua mega esperienza" mi finisce tutto in un attimo![:D][:D][:D][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 19/02/2010 21:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi purtroppo oggi abbiamo dovuto fare rientro a casa a causa neve. Penso che un'altra sciatina in notturna la faremo volentieri prima che finisca la stagione. Ciao, Luca
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 19/02/2010 22:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra festa di compleanno di mia sorella... festa di compleanno di amichetto di simone ... teatro per la sara.... abbiamo un we ... bloccati a casa!! monia ps... ma la lalla ti viene ad aiutare a salvare le vecchiette?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="orange">
QUI
Pregate per me sta settimana mi gioco il cadreghino della Pro Loco eheheh..... anche se piove teniamo aperto.... e facciamo cicciolata per i camperisti al coperto in cantina tie![:D][:D][:D]id="size2">id="blue">
Buona giornata a buona settimana a tutti!!
Speriamo che sia veloce a passare cosi venerdi vi abbraccio tutti!!
un bacio e un abbraccio
moniaid="orange">
Eccomi... un po indaffarata ma ci sono!!
baci sotto la pioggerella ... bbbbbbblllllllllllleeeeeeeeeee!
moniaid="orange">
dai ... dai che siamo a metà settimana ... e il we è intenso intenso!!
un bacio e un abbraccio
moniaid="orange"> quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 24/02/2010 08:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Menomale che ci sei!![:D][:D][:D] Ci mancherebbero molto i tuoi "AUGURI DI BUONA GIORNATA" Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 24/02/2010 14:12:57 (> Ci dispiace non esserti molto d' aiuto perchè non conosciamo molto quelle zone, ma puoi dare un occhiata su bazar immobiliare Ciao Cateid="blue">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://213.21.152.82/annunci_on...
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 24/02/2010 14:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono daccordissimo con il Pinky, la seconda casa serve solo per andarci a lavorare; quando ci vai(dopo qualche anno sempre meno)si rompe sempre qualcosa e ti passi il we alla disperata ricerca di idraulici ed elettricisti che naturamlmente il we non lavorano perciò ti tocca prenderti anche ferie per seguire i vari lavori,poi la devi pulire quando arrivi, pulire quando vai via, svuotare l'impianto d'inverno perchè ghiaccia ecc ecc ecc Camper forever...
"Clicca"
...e valuta che con 300/450 euro a settimana (a seconda della stagione) ti stendono il tappeto rosso quando arrivi...ti fanno trovare una torta sul tavolo e i fiori freschi... Tutto compreso, riscaldamento, luce acqua...nessun viaggio extra per aprire, arieggiare, scaricare impianti per il gelo... Valuta sempre quante settimane all'anno che hai disponibili per goderti Marilleva... Se decidi di cambiare la volta sucessiva cambi valle, regione, stato...sembrano tanti soldini ma prova a fare due conti giusti e poi valuta che saresti davvero in ferie quando vai li...se la casa è tua inizi a lavorare per gusto, poi per hobby, poi perchè si deve ed infine perchè altrimenti cade a pezzi...ti ritrovi davvero a passare le ferie lavorando più che quando sei "sul lavoro"... Ciao e spero di non demolirvi un sogno! Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 24/02/2010 22:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIANNI DIMENTICA UN ALTRO PARTICOLARE, CHE I VICINI DI BAITA SAPENDO CHE VA POCO... GLI SPALANO LA NEVE E L'AMMUCCHIANO TUTTA DAVANTI A CASA SUA.[:D][:D] A parte gli scherzi credo che gli hobby e i desideri non vadano d'accordo con la coerenza, se si desidera la casa in montagna te la prendi, in base ai tuoi gusti e alle tue forze economiche, come sempre la cosa è soggettiva... io dopo 6 anni come il primo giorno non vedo l'ora di correre in Trentino, quest'anno anche a causa del poco lavoro siamo stati su oltre 3 mesi in un anno, e a parte il rischio di incontrare ivan 750 e il buon pinky le dolomiti sono una meraviglia. >>> io vivo con la voglia di prendermi un camper...pero' se devo pensare che dopo devo uscire sempre con voi....ehmmmmmmm[:D][:Did="size3">id="blue">]
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 24/02/2010 23:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EHEHEH[:D][:D]