Oggi c'è il sole .... meraviglioso!!
ormai non sapevo piu com'era fatto!
Cristiana ...io adesso come adesso ... piu che comprarmi una casa in montagna (o al mare) ... mi comprerei un bel camper nuovo![:D][:D][:D]
Roby come stai oggi? Il dottore che ti ha detto? Informaci ok!
un bacio e un abbraccio
moniaid="orange">
Buon giorno e buon fine settimana!!
Ragazzi stasera ci si vedeeeeee!
un abbraccio e un bacio (per ora virtuale... stasera vedo di rimediare!!)[:D][:D]
moniaid="orange"> www.vacanzeinbaita.it
ma è solo un esempio...il primo che mi è venuto anche se in quella baita io ci sono stato... In pratica affitti e ti tieni il capitale...e prendi solo il bello di tutto il contesto... Comprensorio? mmmmmmmm..se da trentino dovessi parlarti dei posti vacanza peggiori partirei da li...lo so che mi odi ma è la verità... Scandali e cementificazioni degli anni 70 dei nostri politici nazionali che poi hanno cercato di abbellire... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Buon giorno ragazzi e buona settimana a tutti voi!
Vi siete ripresi?
Siete tornati mesti mesti al lavoro?
Dai ... dai ... pensate un po a tutto quello successo nel we e anche sul posto di lavoro ... vi tornerà il sorriso!
Baci e abbracci
moniaid="orange"> quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 01/03/2010 09:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nnnnnnnnnnoooooooooooooooooo! Lorenzo che ti è successo? Troppi bagordi? Ritorno del malessere di venerdi? Beh ... dai ... consolati nel tuo lettino potrai pensare piu intensamente al we passato!! Fantastico!! Rimettiti presto!! moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 01/03/2010 09:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 01/03/2010 09:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Buona guarigione!!id="orange">
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 01/03/2010 08:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e chi invece è comuqnue al lavoro (on la gamba alta, però, un privilegio...) e non può godere nemmeno dei ricordi ?? che fa, si spara ??
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 01/03/2010 22:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Madò, non ricordo il calendarioooo!! Ma io quel we vorrei andare al San Francesco! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 01/03/2010 12:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Lupo[;)], grazie del pensiero[:D] e di Sofy ..che posso dire? ...Una gran bella emozione.. una bella trottolina[;)]! a presto Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 02/03/2010 21:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi,tesoro mio,non facciamo testo[:(] mi sà che ci toccherà toglierci da quelle in forse[?] e...forse rinunciare alla Turchia[:(].. ma per questa..attenderemo fine aprile...[:(][:(] ciaociao stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">