quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 02/03/2010 21:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 02/03/2010 22:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma il mio non voleva essere un appunto ma solo l'occasione per riproporlo...così facciamo le foto[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 02/03/2010 22:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A noi salvo imprevisti non ci dispiacerebbe che venga riproposto Montegrotto[:)]id="blue">id="size3">
Buon giorno a tutti!
Se cosi si puo dire ... cavolo che nebbia stamattina!
Silvia ... lo so che manca Montegrotto, ma come detto da Lorenzo sul forum erano state pubblicate due foto del ristorante e una della piscina (mi sembra) ed erano molto molto sfocate, già a scaricarle dal forum perdono di qualità, quelle sarebbero venute inguardabili!
Dai ragazzi ... siamo a metà settimana!
un bacio e un abbraccio
moniaid="orange">
Buona giornata a tutti voi!!
Oggi ancora pioggia... ma sono molto meno allegra di quella bimba in foto[:(][:(][:(] ... la pioggia deprime!!
un bacio e un abbraccio
moniaid="orange"> quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 04/03/2010 11:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi fermarti a cena da noi rinnovo l'invito...viste le previsioni penso che noi resteremo a casetta...
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 04/03/2010 12:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Silvia ti ringrazio per il tuo gentile invito ma come ti avevo forse già anticipato già da domani sera inizia il raduno e poichè sono nel consiglio del CC di Parma devo prestare il mio aiuto ai soci che arriveranno, penso che in futuro non mancherà l'occasione per accettare l'invito. Salutoni Vanni e Stefania
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 04/03/2010 21:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non credo che potremmo esserci perchè a ridosso di Monaco. Qualche piatto che mi viene in mente non so se ancora in uso! Bigoli fatti col torcio e condii coe sarde, Bisata in umido coa poenta bianca Sparasi coi ovi Risi e bisi Pasta e fasui Risi coe verse e costole de porseo Sarde in saor Lumaghe trifola Oca sot'oio Stracoto de musso coa polenta. Per ora mi sono venuti in mente questi. Ciao Vanni
Buona giornata e buon fine settimana a tutti!!
Noi saremo a casa tra partite compleanni e pranzi!!
un bacio e un abbraccio
moniaid="orange"> quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 05/03/2010 11:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 05/03/2010 11:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' accendiamo? L'accendiamo[:D], a noi va bene sia la data che il menù. Ciao Cateid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 05/03/2010 11:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... noi visto che saremo a ridosso della seconda gara di Sofy dovremo rinunciare alla Family Fest[:(] saremo senza camper dal 10 aprile al.... boh... ma se ci dovesse capitare di ritirarlo per il sabato 18...visto che saremo per strada,potremmo aggiungerci[;)] teneteci in forse.... salutoni steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 06/03/2010 15:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>