quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 07/03/2010 09:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..allora Mushu salta[:(] non è un problema...non avremmo il camper e poi ci sarebbe l'annuale appuntamento al Vinitaly del bimbo grande[:D][:D][:D][:D] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 07/03/2010 09:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi andrebbe quasi meglio, vista la troppa vicinanza con le altre uscite. Ciao Cate P.S. Mi fa piacere sapere che ti rivedremo "su due gambe".id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 07/03/2010 15:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Ok come non dettoid="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 07/03/2010 12:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi abbiamo ferie dal 6 al 23 agosto. Destinazione Dubrovnik e isole nei dintorni... se a qualcuno può interessare basta dirlo... ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 07/03/2010 15:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no dai..mi sembra di aver capito che siamo in 3..fine marzo?
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 07/03/2010 18:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in genere tutte le cantine ne hanno(se conosci qualcuno bene glielo puoi chiedere),oppure qualcuno che ha a che fare con il turismo enologico o ristorazione...insomma tu chiedi in giro e vedrai che qualcosa trovi...oppure si paga l'entrata[:(] PS Per Reedud,Hai visto come si è animato col dopo i tuoi appelli? Manca solo il post di Baloo,Cleo...ecc ecc id="red">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 08/03/2010 08:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra che l' unico fine settimana libero sia quello del 27- 28 marzo in quanto negli altri avete altri impegni. Solo che noi quel fine settimana - visto che ci sono le vacanze di Pasqua - pensavamo di andare da qualche parte stando via qualche giorno, magari 5 Terre o altra località da definirsi. Sarà per un' altra volta[:)]. Ciao Stefano e familyid="size3">id="blue">