quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 26/11/2009 16:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGUSTAIO![;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 26/11/2009 22:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilli... è solamente un momento no... forse dovuto a questo cavolo di tempo, alla mia schiena che fatica a riprendersi, al superenalotto che ritarda ad arrivare, bla.. bla... blaaaa.. vediamo come si mette in settimana e poi decidiamo. Ciao belli.
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 27/11/2009 19:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo che il we in arrivo sia meno umido di quello dello scorso anno[:D] Mi raccomando segnatevi tutti i parcheggi che l'anno prossimo...magari cambio marito[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 29/11/2009 21:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace! Buon viaggio. Baci Alla prossima[:)][:)]
www.viamichelin.it
puoi avere diverse opportunità. La festa a Lione termina il giorno 8 quindi regolati con il viaggio e la sosta. Ciaoquote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 30/11/2009 14:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma si ... al massimo ci portiamo il meccanico insieme ... l'ospitiamo a turno ... un pò voi, un pò noi! Questi si che sono mestieri 'socialmente utili' ... un informatico ... in vacanza a che serve?? [;)]