quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 02/12/2009 16:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto oggi...aggiornato decoder...partita visibile...ma vieniiiiiii... SIIIIIII ... magica INid="blue">TEid="blue">Rid="size5">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 02/12/2009 17:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahaha....nooooooooooooo....io o solo la serie B [:)][:)] ma per l'occasione avrò.....napoli-bari....[:D][:D] indovinate se c'è qualcuno interessato..[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 02/12/2009 18:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ma allora la tv non ti serve a nulla... non c'è nessuno che tifa Napoli.
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 02/12/2009 19:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] napoli no...ma l'altra?? [:D][:D][:D] e poi ho il mio vicenza lunedì...[:D][:D][:D] ciao lorenzo
SI PARTEEEEEE!id="size6">
.... ho ottenuto il ponte per lunedi!!
- 28 ore alla partenza
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
moniaid="orange"> quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 03/12/2009 09:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EVVAIIIIIIIIid="red">id="size4"> [:)][:)][:)][:)][:)] bene monia...dimmi quando pensate di partire....magari ci si trova....[:)][:)][;)][;)][;)] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 03/12/2009 10:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la partenza è prevista per domani appena ritirato i "pacchi scolastici"""[:D][:D][:D]... ho gia recuperato il tuo cell ....ci sentiamo via sms quando partiamo cosi ....vediamo se fare un po di strada insieme! moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 03/12/2009 10:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gas e gasolioid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 03/12/2009 10:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero?? .... comodissimo vero! ce lo godiamo tanto tanto!! [;)][;)][;)][;)][;)] moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 03/12/2009 10:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gasolio...c'è [:)] gas...c'è [:)] mangiare....c'è [:)] navigatore...c'è [:)] telecamera...c'è [:)] documenti...c'è [:)] birra...c'è [:)] birra...c'è [:)] birra....c'è [:)] birra...c'è [:)] ...ops...scusate...si è incantato il pc...[:D][:D][:D][:D][:D] ciao lorenzo [:p][:p][:D][:D][:D]
www.lumieres.lyon.fr
Augurandovi un piacevole soggiorno, Il Lione Camping Indigo Team
to...[:D][:D][:D]
mi scuso con chi non ha la scheda (e non ho contattato per i dati)...ma ho provato solo in questo momento per vedere come veniva la cosa...[:)]
ciao a tutti
lorenzo