quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 03/12/2009 15:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanni quanto mi dispiace!![:(][:(][:(] la vostra compagnia ci mancherà sicuramente!! Tanti tanti auguri di pronta guarigione alla Stefania!! un abbraccio e un bacio monia id="orange">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 03/12/2009 15:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...VANNNNIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... come possiamo stare senza di teeeeeeeee....[:(][:(][:(][:(] non c'è proprio nessuna possibilità??....dai a Stefania una bella pinta doppio malto...e vedrai che domani è più in forma che mai....[:)] mi dispiace tantissimo...[:(][:(][:(][:(] ma se un miracolo vi rimette in pista...non esitare...noi vi aspettiamo...[;)][;)][;)][;)] in bocca al...lupo [:D] a Stefania e arrivederci a presto...(spero a lione [:)]) ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 03/12/2009 15:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanni come sono dispiaciuto [V][V][V][V][V][V][V][V] Faccio i miei più sinceri auguri di pronta guarigione a STEFANIA [:)][:)][:)]. CMQ meglio adesso prima delle feste natalizie ke durante[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Sarete in grandissima forma per l'ultimoooooooooooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 03/12/2009 15:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] mi dispiace molto... che si sia strapazzata a Bergamo ??[:0] un abbraccio stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 03/12/2009 19:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> iolanda...se mi spedisci i vostri dati e una foto...faccio anche la vostra...[:)] mi servono -nomi equipaggio -data nascita (solo giorno e mese) -nomi animali se ne avete -città di provenienza -tipo di camper la mia mail lorenzo_lotto@fastwebnet.it ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 03/12/2009 19:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a lione ci faremo la foto tutti assieme così avrai il nostro profilo. per chi parte fra poche ore beeeaaattiiiii... noi -21 h ci vediamo sabato iolanda ps ho visto su meteo che a bardonecchia ci sono + 1.5 mt di neve brrruu...