quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 04/11/2009 22:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bohhhhhh[:D] io sono nelle mani di Vanni[;)][;)][;)][;)] se non ricordo male ..tanto dipende dal clima atmosferico in quei giorni[:D] lascio la parola agli esperti[:D] Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 04/11/2009 22:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sinceramente non saprei.....ho provato a vedere sia la distanza che le tariffe dei tunnel........la distanza mi da 10km in meno con il monte bianco (da vicenza 660 contro 671)....le tariffe sono uguali (55,20€ A/R)......a questo punto conviene vedere se una strada è più scorrevole dell'altra......ma qui bisogna sentire qualche esperto di francia [:D] ciao a tutti lorenzo
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 06/11/2009 15:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yes..........è proprio quello sul lato sinistro[:)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 08/11/2009 19:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto Alberto......non potevi incidere sulle piante........RISERVATO FDB ??..........[:D][:D][:D][:D][:D] adesso non avremmo problemi a trovare posto [:D][:D][:D][:D][:D] un saluto e buone langhe [;)][;)].......se ti trovo per strada....ti aggancio al camper e ti libero a lione...[:D][:D][:D][:D] ciao lorenzo
rovo ad inserire una tabella [:)]...siccome non conosco i dati di tutti [:(] vi invito a segnalarmi i campi da compilare ed io alla sera aggiornerò la tabella....cosa importante da capire la partenza meglio se si sa la fascia oraria di partenza per capire se ci si può trovare strada facendo o ci si deve trovare sul posto...
naturalmente quando gli incerti confermeranno li sposterò vicino ai confermati [:D]
grazie ciao a tutti
lorenzo quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 10/11/2009 22:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se io parto verso le 18-18,30 potrei essere in zona bergamo verso le 20.........se dici possiamo trovarci ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 10/11/2009 22:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">