http://it.wikipedia.org/wiki/Ba...
Domenica sera rientro a Jesolo e seconda cena alla FdB Lunedì: libero. Si proponeva la visita alla mostra organizzata in favore della famiglia Durante a Treviso. Poichè Briciola66 ha proposto (telefonicamente, perchè, poverino, ieri era malato e non ha potuto essere dei nostri) una sorpresa ****naria che va preparata per tempo, le adesioni dovranno essere raccolte nel più breve tempo possibile. Quindi... si aprano le danze !!! Partecipanti: Macrilla Mushu (Danilo.... moegheae) Faminga Briciola66 (se guarisce, povero piccolino...)quote:Originally posted by briciola66> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ha buon intenditor poche parole! non sarò dei vostri ma.... seguo l'evolversi dell'evento baci a presto LALLA
DIMENTICAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!! In pescheria a Caorle vendono delle meravigliove SEPPIE si potrebbe prenderne una CASSETTA per poi cucinarle in vari modi.Però hanno bisogno di essere curate e pensavo che le donne con le unghie rifatte andrebbero alla grande per svolgere questo lavoro .Che ne dici LALLA ho ragione!!!!! >
quote:Originally posted by lupo65> bene..siete già in elenco.... [:D] ben arrivati[:D] Macri faccio io o fai tu riepilogo xls per le presenze ??? se hai bisogno io ci sono[;)] ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
ciao a tutti, vi sto seguendo da un pò di tempo e mi piacerebbe unirmi a voi per questa uscita, c'è la possibilità? noi siamo lorenzo (43) patrizia (41) giada (11) tasha (cagnolina). un grazie anticipato e un saluto a tutti lupo65 >