[8D]....speriamo sia un buon antipasto [:D][:D]
ciao a tutti lorenzo
65
[img][/img]
[img][/img]
id="blue">id="size3">
mo e quando arriviamo???
io ci sono
-lupo65 arrivo sabato primo pomeriggio a jesolo
-
-
-
poi confermiamo o modifichiamo il programma??
ciao lorenzo
65
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by lupo65
65
>>
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Vagabondi
quote:Originally posted by lupo65>
tanto per riepilogare.....quanti siamo e quando arriviamo??? io ci sono -lupo65 arrivo sabato primo pomeriggio a jesolo -Vagabondi venerdì -mushu - - poi confermiamo o modifichiamo il programma?? ciao lorenzo65 >
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Vagabondi
quote:Originally posted by lupo65>
tanto per riepilogare.....quanti siamo e quando arriviamo??? io ci sono -lupo65 arrivo sabato primo pomeriggio a jesolo -Vagabondi venerdì -Franko52 arrivo venerdi sera - poi confermiamo o modifichiamo il programma?? ciao lorenzo65 >
quote:Originally posted by mushu> cosa devo fare??
lorenzo..ri-posta...ti ho dato 7 secondi [;)] ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by mushu
quote:Originally posted by Vagabondi>quote:Originally posted by lupo65>
tanto per riepilogare.....quanti siamo e quando arriviamo??? io ci sono -lupo65 arrivo sabato primo pomeriggio a jesolo -Vagabondi venerdì -mushu -franko52 arrivo venerdì sera - poi confermiamo o modifichiamo il programma?? ciao lorenzo65 >
>
quote:Originally posted by Macrilla> [;)]
Silviaaaaaaa, Stefyyyyyyyyy... non vorrete mica tirarvi indietro voi, verooooooooo ??? Anche io, ovviamente arrivo sabato pomeriggio [}:)]... a parte che sabato il tempo è dato buono, ma se Silvia vuol fare l'albero, fa come me, lo fai sabato mattina ! >
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by lupo65
65
>>
e i miei excel non servoo a nulla [:(][:(]???
li c'è scritto tutto, fino ad ora defezioni non ne abbiamo avute, e quindi, per me vale la tabellina.
Per il programma se c'è il sole io tornerei al programma originario, venezia ed i bacari.... stare a jesolo due giorni, personalmente non mi interessa proprio tantissimo.... i presepi non li ho mai visti, ma ho visto le sculture che fanno in estate... in mezz'ora le hai viste tutte...
quidi sarei per il pulman e via a veneziaaaaa quote:Originally posted by briciola66> per fortuna io arrivo sabato insieme al baccalà !! (Noooo, non Maurizio, cosa avete capitooooo[:D][:D][:D])
Noi ci siamo io da venerdì sera o pomeriggio il resto della famiglia sabato con il BACCALA (STOCCAFISSO) .Frenk se ci sei batti un colpo! >
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Macrilla
e i miei excel non servoo a nulla [:(][:(]???
li c'è scritto tutto, fino ad ora defezioni non ne abbiamo avute, e quindi, per me vale la tabellina.
Per il programma se c'è il sole io tornerei al programma originario, venezia ed i bacari.... stare a jesolo due giorni, personalmente non mi interessa proprio tantissimo.... i presepi non li ho mai visti, ma ho visto le sculture che fanno in estate... in mezz'ora le hai viste tutte...
quidi sarei per il pulman e via a veneziaaaaa
>>
no,no, va benissimo, la mia domanda sulle conferme era dovuta solo al fatto che negli ultimi 2 giorni per vari motivi si metteva in dubbio la cosa......visto che molti non sono intervenuti volevo capire se si andava avanti o no...anche perchè domani è giovedì e i tempi cominciano a stringersi... anche per sapere se e quanto mangiare preparare.
per tabella e programma per me va benissimo quella che hai preparato tu..[:)][:)][:)]
un saluto a tutti
ciao lorenzo
65