quote:Originally posted by mushu> STASERAAAA ??? non avevi detto che arrivavi sabato ???? Bohh.. per via di animali ... io porto mio marito, va bene uguale ??? (tra l'altro è abituato bene, non sporca, non morde.. abbaia un po', ma che ci volete fare).. Ma l'area Don bosco, poi, l'abbiamo prenotata ??? più che altro per prenderci i posti più asciutti... come diceva Bilbo.
buongiorno bella gente!!! ci si vede stasera[;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
iornata di.....pioggia [:(] ma le previsioni per il week mi sembrano ottime [8D]....
come facciamo con il don bosco?? dobbiamo prenotare o quando arriviamo ci sistemiamo??
attendo istruzioni [:)][:)][:)]
ciao lorenzo
65
ttp://i33.tinypic.com/2n8dcad.gif ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by briciola66
65
p.s: se mi vedi arrivare,io sono con un miller alabama e sul cruscotto lato guida ho una targhetta con il nickname. ciao.
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by matto
65
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by lupo65
quote:Originally posted by matto> a vedere le webcam su internet....sembra non ci sia acqua [:)] realmente non ti saprei dire.. ciao lorenzo
qualcuno si e' informato di come e' adesso la situazione acqua a Venesia?? >
65
quote:Originally posted by vigano family> certooo che ci ricordiamo... come va ?? buon ritorno a casa della figliola, ed alla prossima !!
ciao ragazzi, vi ricordate di noi[?][?][?][?]... cremona[:D][:D][:D] noi tapini staremo a casa ma vi auguriamo, anche se con un po d'invidia, un buon divertimento[:D][:D][:D][:D] un saluto a tutti iolanda e emilio >
quote:Originally posted by obionekenoby> Mi dispiace, sarà per la prossima !
@Macrilla Con ogni probabilità non ci saremo. Lisi non mi ha ancora dato conferma, non si sente pronta... [:D] poi stamattina ci siamo svegliati con la neve, sarà difficile che si parta stasera. Se va bene ci muoviamo sabato pomeriggio. Magari ci si vede domenica! Divertitevi, alla peggio c'è sicuramente lo Schluga (certo, visto che ho già pagato... [:D]) -- gilby ps. io continuo a lavorarla ai fianchi (la moglie), ma voi non postate foto di cagnetti che ha paura [:D][:D][:D][;)][:o)][:p]! >