CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB 8/12 al Mare, Caorle, Jesolo, bacari a Venezia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 299
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 27/11/2008 alle: 09:22:50
quote:Originally posted by lupo65
ma con chi arriva sabato pomeriggio ci si ritrova a caorle o a jesolo? ciao...lorenzo >
> Jesolo,area Don Bosco. A Caorle ci troviamo venerdì sera e nel primo pom del sabato ci spostiamo.
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 27/11/2008 alle: 09:25:05
quote:Originally posted by silvia69
ma con chi arriva sabato pomeriggio ci si ritrova a caorle o a jesolo? ciao...lorenzo >
> Jesolo,area Don Bosco. A Caorle ci troviamo venerdì sera e nel primo pom del sabato ci spostiamo.
>
> Silvia, già che ci siamo, mi puoi dire organizzativamente come possiamo venire alla mostra lunedì ?? Ce la facciamo con il camper ??? Si può parcheggiare nelle vicinanze ?? Ho bisogno di saperlo per verede se venire questa domenica o lunedì (che forse preferirei... essendo già in moto !) baci baci
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 27/11/2008 alle: 10:09:03
Ciao ragazzi....questi giorni vi seguo che sono a casa con la schiena bloccata. Il programma è bello ma per l'8 dicembre avevamo già fissato con amici di andare sulla neve...penso a San Vigilio. Forse qualcosa si muove per capodanno....ma ancora non ho garanzia...se riesco ad avere quattro giorni (1 di ferie) può darsi che veniamo verso lo Schluga. Il camping ha posto e ci fermeremmo per il capodanno per poi gironzolare nei dintorni i giorni seguenti. Tranquilli se non ci stiamo no problem so che non essendomi iscritto non sono in lista, ma non avendo giorni non potevo farlo....ci riaggiorniamo! Peccato per questa bella uscita![;)] Tranquillo Fabio se vuoi per il sito ne ho una marea di cose da fare e se insisti metto sotto anche te![:D][:D][:D]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 27/11/2008 alle: 11:05:39
quote:Originally posted by franch63
colpo di scena viene anche leleid="blue"> >
> Ha saputo che c'è la 16enne ??? [:D][:D][:D]

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 27/11/2008 alle: 11:09:56
e quanti vogliono il baccalà ??? Perchè bisogna comprarlo e cucinarlo per tempo e se la Sora Briciola si offre, dobbiamo, secondo me, essere disponibili a diviserci la spesa, che potrebbe aggirarsi sui 50 eurini, secondo me.... quindi, se vi va, dite la vostra io per quanto riguarda la spaghettata, sicuramente siamo 4 no se è allo scoglio, forse 2 si (ma più uno sicuro si) se alle seppie..
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 27/11/2008 alle: 11:25:17
quote:Originally posted by Macrilla ... sicuramente siamo 4 no se è allo scoglio, forse 2 si (ma più uno sicuro si) se alle seppie.. >
> ...certo che deve essere uno spasso arrivare a casa vostra mentre scegliete cosa fare per pranzo![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 27/11/2008 alle: 11:31:37
che ti devo dire... a me piace il baccalà e poco altro, a Mau non piacciono i crostacei, ma le seppie si, io mangio i gamberi, ma non i canestrelli. Ilaria mangia i canestrelli, ma non i gamberi, forse le seppie, Laura mangia solo gli "anelli" del fritto... e potrei continuare così per ore !
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 27/11/2008 alle: 11:33:13
per la spaghettata...io indendevo solito FDB... mi compro il pesce e preparo pasta... un pò per chi ne vuole... vedi ferrara tagliatelle ai funghi...vedi cremona trofie al pesto.... come al solito.....[:D] per piatti più "succulenti ed elaborati" [;)]concordo sull'avere prima il numero e dividere la spesa... [;)] noi non disdegnamo assaggio baccalà.. quindi se c'è da fare la lista: - 1 baccalà mushu ciaociao ste id="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 27/11/2008 alle: 11:37:58
Io avevo invece inteso che la Sora Briciola invece pensava di fare gli spaghetti allo scoglio (o le seppie alla piastra) per tutti... che poi sarebbe probabilmente un sugo per adulti e forse non sarebbe nemmeno per tanta gente...
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 27/11/2008 alle: 11:42:28
quote:Originally posted by Macrilla
Io avevo invece inteso che la Sora Briciola invece pensava di fare gli spaghetti allo scoglio (o le seppie alla piastra) per tutti... che poi sarebbe probabilmente un sugo per adulti e forse non sarebbe nemmeno per tanta gente... >
> ...wow...sugo per adulti!!! Quasi quasi... Ma le seppie, son Nude? [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 27/11/2008 alle: 11:45:52
quote:Originally posted by PinkPauly
Io avevo invece inteso che la Sora Briciola invece pensava di fare gli spaghetti allo scoglio (o le seppie alla piastra) per tutti... che poi sarebbe probabilmente un sugo per adulti e forse non sarebbe nemmeno per tanta gente... >
> ...wow...sugo per adulti!!! Quasi quasi... Ma le seppie, son Nude? [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> heii, gianni... ma cosa ti sei fumato stamattina [:D] ??? lo sai che ti fa male, no ??
21
paolac
paolac
15/12/2004 198
Inserito il 27/11/2008 alle: 11:58:13
Scusate se mi intrufolo [:)]...potete darmi qualche delucidazione in proposito? grazie Paola id="blue">
Lunedì: libero. Si proponeva la visita alla mostra organizzata in favore della famiglia Durante a Treviso. >
>
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 27/11/2008 alle: 12:03:49
quote:Originally posted by paolac
Scusate se mi intrufolo [:)]...potete darmi qualche delucidazione in proposito? grazie Paola id="blue">
Lunedì: libero. Si proponeva la visita alla mostra organizzata in favore della famiglia Durante a Treviso. >
>
>
> Ci provo io, anche se spero che Silvia intervenga, così ti ti potrà dire meglio di me.. Come forse saprai Silvia69 è la sorella di Bruna, che con la sua famiglia era in viaggio in Venezuela, quando il loro aereo è misteriosamente scomparso, e da allora non se ne sa nulla. Si è creata una comunità formata da amici, famigliari, ma, anche da molte persone che vogliono dare il loro contributo a questa terribile vicenda, ed adesso hanno organizzato una mostra dal 15 novembre al 8 dicembre, presso il Liceo Musicale Manzato di Treviso, un'esposizione di quadri dell'artista Venezuelana Marcelle Jayè, che si è offerta di appoggiare la causa e di proporre una serie di opere per questo evento. Noi andiamo volentieri a farci un giro alla mostra...
21
paolac
paolac
15/12/2004 198
Inserito il 27/11/2008 alle: 12:35:14
Ti ringrazio dell'informazione! Conosco la vicenda della fam Durante e cercavo di capire in cosa consistesse l'iniziativa. un abbraccio di solidarietà. Paolaid="blue">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 27/11/2008 alle: 12:42:18
quote:Originally posted by silvia69
>
> Silvia, già che ci siamo, mi puoi dire organizzativamente come possiamo venire alla mostra lunedì ?? Ce la facciamo con il camper ??? Si può parcheggiare nelle vicinanze ?? Ho bisogno di saperlo per verede se venire questa domenica o lunedì (che forse preferirei... essendo già in moto !) baci baci
>
> Allora a Treviso c'è un 'area di sosta vicino lo stadio e, se non ci sono partite è abbastanza agevole. Altrimenti si parcheggia poco fuori tv e si prende l'autobus. Magari vicino a casa di Briciola o Franch. Io sono libera da mezzogiorno in poi,se pensate di arrivare per quell'ora potete anche parcheggiare vicino a casa mia(Villorba)e poi io faccio la spola con la macchina e vi accompagno.
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 27/11/2008 alle: 13:25:33
per quanto riguarda il baccalà e la spaghettata per noi va bene poi mi direte la quota della spesa. per i meno amanti del pesce mia moglie preparerà dello spezzatino. un saluto a tutti ciao.....lorenzo (è meno inquietante così cri??[:)][:)][:D])

Modificato da lupo65 il 27/11/2008 alle 13:28:30
17
briciola66
briciola66
12/03/2008 602
Inserito il 27/11/2008 alle: 13:36:39
Per l'area sosta Don Bosco di Jesolo possiamo prenotare anche per mercoledì.Per il BACCALA'spero di spendere meno di 50euro penso che con due chili dovrei soddisfare qualche palato visto che non tutti lo mangiano.E'un pò che non lo faccio ,il prezzo si aggirava tra i 21 euro al kilo.Penso comunque che ci sia sempre altro da mangiare come da FDB.Per la pasta allo scoglio bisogna saper prendere il pesce giusto.Io d'inverno la faccio con:seppioline picc. del salmone cozze delle code di gambero delle pannochie(canoce in dialetto)dadini di pomodoro ecc.comunque cè un pò da lavorarci.Pensavo che fare delle seppie fritte con polenta le faccio mangiare anche a chi il pesce non piace(vero frenk?).Comunque non fatevi problemi che in campeggio ci dovrebbe essere un bel pentolone e facciamo una pasta al ragù per tutti.[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 27/11/2008 alle: 17:45:18
Io sono disposta a pagare doppio e mangiare una quota doppia (ma anche tripla [:p][:p]) di baccaquà...
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 27/11/2008 alle: 17:46:22
vicino casa mia non ci sono problemi,c'è il solito parcheggio grande sempre libero.id="blue">
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 27/11/2008 alle: 17:51:27
quote:Originally posted by briciola66
Per l'area sosta Don Bosco di Jesolo possiamo prenotare anche per mercoledì.Per il BACCALA'spero di spendere meno di 50euro penso che con due chili dovrei soddisfare qualche palato visto che non tutti lo mangiano.E'un pò che non lo faccio ,il prezzo si aggirava tra i 21 euro al kilo.Penso comunque che ci sia sempre altro da mangiare come da FDB.Per la pasta allo scoglio bisogna saper prendere il pesce giusto.Io d'inverno la faccio con:seppioline picc. del salmone cozze delle code di gambero delle pannochie(canoce in dialetto)dadini di pomodoro ecc.comunque cè un pò da lavorarci.Pensavo che fare delle seppie fritte con polenta le faccio mangiare anche a chi il pesce non piace(vero frenk?).Comunque non fatevi problemi che in campeggio ci dovrebbe essere un bel pentolone e facciamo una pasta al ragù per tutti.[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
>
quote:Originally posted by briciola66
Per l'area sosta Don Bosco di Jesolo possiamo prenotare anche per mercoledì.Per il BACCALA'spero di spendere meno di 50euro penso che con due chili dovrei soddisfare qualche palato visto che non tutti lo mangiano.E'un pò che non lo faccio ,il prezzo si aggirava tra i 21 euro al kilo.Penso comunque che ci sia sempre altro da mangiare come da FDB.Per la pasta allo scoglio bisogna saper prendere il pesce giusto.Io d'inverno la faccio con:seppioline picc. del salmone cozze delle code di gambero delle pannochie(canoce in dialetto)dadini di pomodoro ecc.comunque cè un pò da lavorarci.Pensavo che fare delle seppie fritte con polenta le faccio mangiare anche a chi il pesce non piace(vero frenk?).Comunque non fatevi problemi che in campeggio ci dovrebbe essere un bel pentolone e facciamo una pasta al ragù per tutti.[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
>si[:p][:p][:p]id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link