CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB 8/12 al Mare, Caorle, Jesolo, bacari a Venezia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 299
19
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 27/11/2008 alle: 18:33:26
[:D] Ciao a Tutti [:D] vorremmo aggregarci anche noi Mariagrazia e Giampietro arrivo venerdì ok per baccalà [:p]e seppie [:p]o altro[:p] Vagabondiid="size3">id="red">
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 27/11/2008 alle: 19:11:45
Cavolo qui a Bolzano c'e' un freddo da cani e voi mi parlate di pesce....pesciolini.....baccala......seppie....ecc.ecc.....e a me viene tanto in mente il mare caldo caldo Abbiate pieta' di me...............vi prego Questa sera un bel knodel al formaggio e 1 knodel allo speck. jetzt bin ich fertig..........muss ich weiter arbeiten. tschuss
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 28/11/2008 alle: 08:43:35
CIAO A TUTTI... NOI SPERIAMO tanto di essere dei vostri, dipende se ci ridanno il camper.. baci mony
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 28/11/2008 alle: 10:09:54
quote:Originally posted by matto
Cavolo qui a Bolzano c'e' un freddo da cani e voi mi parlate di pesce....pesciolini.....baccala......seppie....ecc.ecc.....e a me viene tanto in mente il mare caldo caldo Abbiate pieta' di me...............vi prego Questa sera un bel knodel al formaggio e 1 knodel allo speck. jetzt bin ich fertig..........muss ich weiter arbeiten. tschuss >
> Ecco chi fa da traduttore ufficiale allo Schluga... [;)] -- gilby
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 28/11/2008 alle: 10:53:31
quote:Originally posted by amandre
CIAO A TUTTI... NOI SPERIAMO tanto di essere dei vostri, dipende se ci ridanno il camper.. baci mony >
> ciao mony... speriamo davvero possiate essere dei nostri[:D] un abbraccio steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 28/11/2008 alle: 10:55:38
quote:Originally posted by Vagabondi
[:D] Ciao a Tutti [:D] vorremmo aggregarci anche noi Mariagrazia e Giampietro arrivo venerdì ok per baccalà [:p]e seppie [:p]o altro[:p] Vagabondiid="size3">id="red"> >
> [;)][;)]
17
briciola66
briciola66
12/03/2008 602
Inserito il 28/11/2008 alle: 11:29:49
Buon giorno oggi giornata grigia, con qualche fiocco di neve alle 6.30 ora solo freddo!!![:I] ciao lalla non ti fai piu' sentire!!![V][^][:)] dai venite anche voi a Caorle,e a Jesolo,vi Pregoooooo[:(!][:(!][:(!][V] ciao G.F. buona giornata[:)][;)]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 28/11/2008 alle: 11:57:14
caro GF, LOOOROOOO vanno all'estero, LOOOROO !! Mica vengono a gesolo, LOOOROOOO !! Benvenuti ai vagabondi, appena posso aggiorno excel !!
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 28/11/2008 alle: 12:11:23
quote:Originally posted by briciola66
Buon giorno oggi giornata grigia, con qualche fiocco di neve alle 6.30 ora solo freddo!!![:I] ciao lalla non ti fai piu' sentire!!![V][^][:)] dai venite anche voi a Caorle,e a Jesolo,vi Pregoooooo[:(!][:(!][:(!][V] ciao G.F. buona giornata[:)][;)] >
> Carissimo Principe[:I] son lusingata del tuo invito ma le nostre strade si dividon come detto Cristiana ANDIAM a LIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[;)]NOI baci baci[:I][:X]
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 28/11/2008 alle: 13:34:34
non so che dite... ci mettete in lista e se non ci danno il camper... ci caricano i Mushu???? [:D][:D] Baci Monica
CIAO A TUTTI... NOI SPERIAMO tanto di essere dei vostri, dipende se ci ridanno il camper.. baci mony >
>
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 28/11/2008 alle: 14:48:01
non so che dite... ci mettete in lista e se non ci danno il camper... ci caricano i Mushu???? [:D][:D] Baci Monica
>
>
> ciao Monyyy... in realtà noi siamo messi ancora peggio... io sono senza riscaldamento in mansarda (scoperto a Cremona, aria gelida lassù [:(]..), ed il sig. Aggiustacamper mi saprà dire solo lunedì se glielo posso portare... quindi la settimana prossima impazzirò o nell'attesa che me lo restituisca, oppure dalla fatica di caricare coperte, piumini e quant'altro... SPERIAMOOOO !!
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 28/11/2008 alle: 15:35:55
>
>
> certamente mony......... ma sappi che in certe sere..anche da noi tira una certa aria...[;)][;)][;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 28/11/2008 alle: 15:38:28
Cri...all'occorenza ti posso ospitare volentieri per la notte nel mio camper...e' caldissimo[;)][;)][:D][:D][:D] Fabio. P.S. I miei clienti li segue sempre da vicino[}:)]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 28/11/2008 alle: 16:01:23
quote:Originally posted by Faminga
Cri...all'occorenza ti posso ospitare volentieri per la notte nel mio camper...e' caldissimo[;)][;)][:D][:D][:D] Fabio. P.S. I miei clienti li segue sempre da vicino[}:)] >
> che onoreeeeeee !!!
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 28/11/2008 alle: 19:16:44
Ma per che motivo dovete sempre prestare i vostri mezzi ai Concessionari? Non sono del tutto Vostri? E' una formula di acquisto partime che non conosco? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 28/11/2008 alle: 20:57:22
Originally posted by Macrilla
Dopo una breve consultazione sulla barcheeeeta sul Po, ecco il nostro programma per l'8 dicembre, partorito dalle fervidi menti dei T.R. (Trevigiani Riuniti): venerdì sera: ritrovo e riti di benvenuto all'area di sosta a Caorle sabato mattina: visita a Caorle, con "struscio" al mercato del pesce pranzo alla FdB e poi spostamento verso Jesolo, per visita ai presepi di sabbia. Pernottamento presso l'AA DON BOSCO tra piazza Torino e Cortellazzo, dove ci sarà una accogliente, grande e riscaldata sala per la cena alla FdB. Domenica mattina, partenza per Venezia, in bus o traghetto, dove faremo un accurato giro di "bacari" ... non sapete cos'è il bacaro ???

http://it.wikipedia.org/wiki/Ba...

Domenica sera rientro a Jesolo e seconda cena alla FdB Lunedì: libero. Si proponeva la visita alla mostra organizzata in favore della famiglia Durante a Treviso. Poichè Briciola66 ha proposto (telefonicamente, perchè, poverino, ieri era malato e non ha potuto essere dei nostri) una sorpresa ****naria che va preparata per tempo, le adesioni dovranno essere raccolte nel più breve tempo possibile. Quindi... si aprano le danze !!! Partecipanti: Macrilla Mushu (Danilo.... moegheae) Faminga Briciola66 (se guarisce, povero piccolino...) Bilbo - Arriviamo anche noi, ma sabato pomeriggio (16.30 circa) speriamo che non piova, altrimenti ci servono gli stivali di gomma per uscire dal camper (esperienza personale al don bosco) chi altri viene? o saremo solo in 5?
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 28/11/2008 alle: 21:35:01
Dovremmo essere ben più di 5,solo che bisognerebbe fare un riepilogo.....Stefy
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 28/11/2008 alle: 21:42:23
[quote]Originally posted by Macrilla
17
briciola66
briciola66
12/03/2008 602
Inserito il 28/11/2008 alle: 21:58:40
French facci sapere se vengono gli altri nostri amici!! ciao a tutti e buona notte.G.F.[:0][|)]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 29/11/2008 alle: 00:56:48
quote:Originally posted by silvia69
Dovremmo essere ben più di 5,solo che bisognerebbe fare un riepilogo.....Stefy >
> tesoro, questa sera ero impegnata a mangiare radicchio con cremina come da ricettina da te suggerita (libidinosa[;)][;)][;)]...) per la tabella ci pensa Cristiana, che aggiorna dopo che si sono "adesionati" quasi tutti..perchè la legge di murphy prevede che lei pubblica e poi arriva una nuova adesione[:D][:D][:D] ah..io posso ricordare il termine per la prenotazione non oltre mercoledì... giusto G.F. ? ROS ? confermate ? notte a tutti steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link