quote:Originally posted by PinkPauly> cIAO, GRAZIE PER LA DISPONIBILITà HO PREPARATO UN FILE E te lo mando stasera, dagli un occhio se ho fatto le cose bene o se a tuo parere, devo togliere o aggiungere... grazie mille MOny
1 Amandre 2 Macrilla 3 Mushu 4 Ariete61 5 Reedud 6 Stefano3it 7 Dagiuropi 8 Ariete 2000 9 RebbyValeclod 10 amici Amandre 11 titovr 12 Chantal 13 Sfinge 62 ?????? 14 Debe Four 15 PinkPauly 16 ObaOba Visto che son quindicesimo anche qui, prenoto!!! Grande Monica... Per il file excel se lo mandi a Pinkpauly@hotmail.it te lo inserisco io ma ricorda che ad ogni modifica devi ripetere la procedura, aggiornare il file, inviarmelo ed io te lo inserisco...vedi tu; io ci sono!!! Bisognerebbe chiedere in giro se qualcuno ha avanzato qualche tabella Pivot...[:D][:D][:D]che sono di una semplicità!!![;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by amandre> [/quote]
1 Amandre 2 Macrilla 3 Mushu 4 Ariete61 5 Reedud 6 Stefano3it 7 Dagiuropi 8 Ariete 2000 9 RebbyValeclod 10 amici Amandre 11 titovr 12 Chantal 13 Sfinge 62 OK CONFERMO[:D] 14 Debe Four 15 Pinky Pinky Pinky ??????? dai dai dai 16 Oba Oba Oba ?????? dai dai dai avanti c'è ancora posto!!!! ciao Monica[:)] >
quote:Originally posted by PinkPauly> Grazie gianni... ho capito adesso cosa intendevi, quando ho tentato di inserire altri dati... comunque grazie, cercherò di mandarteli un pò raggruppati... appena tutti scrivono cosa preferiscono fare... ciao Monica
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >