quote:Originally posted by Macrilla> Non so se riesco Cristiana anche se mi piacerebbe...devo vedere perchè questo mese ho preso degli impegni che mi occupano parecchio...casomai mi aggrego all'ultimo! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Gianni, se non ci fossi, bisognerebbe inventarti.... ma dimmi... vieni a padova o no ????????? >
quote:Originally posted by PinkPauly> aaaahhhhh !! e come facciamo senza di te ??? e poi questo DOVEVA essere il grande raduno, no ???
quote:Originally posted by Macrilla> Non so se riesco Cristiana anche se mi piacerebbe...devo vedere perchè questo mese ho preso degli impegni che mi occupano parecchio...casomai mi aggrego all'ultimo! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Gianni, se non ci fossi, bisognerebbe inventarti.... ma dimmi... vieni a padova o no ????????? >
>
Noi arriveremo sabato intorno alle 15.00 quindi non ho capito cosa si fa il pomeriggio.
Vi informo che pultroppo siamo appiedati.
Datemi notizie.
quote:Originally posted by Debe Four>
Noi arriveremo sabato intorno alle 15.00 quindi non ho capito cosa si fa il pomeriggio. Vi informo che pultroppo siamo appiedati. Datemi notizie.
>
quote:Originally posted by amandre>
OK GIUSY... allora tu da dove arrivi? Se devi prendere l'autostrada A4 uscita ponte Oglio, gira a sinistra. L'uscita si trova a metà tra BG e BS... dipende da che parte arrivi. Poi trovi indicazioni >