quote:Originally posted by PinkPauly> Stare in casa un W E a noi fa un'altro effetto...........DISPERAZIONE!!!!!!!!!id="size6">id="red">id="Century Gothic">
Anche Pino proviene da quelle parti ma penso prenda direzione Firenze e dopo l'area Comacchio est giri a sinistra per passare da Crema e fare gli ultimi 100 km per strada normale...[:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...non farci caso Giusy, succede a stare un W.E. in casa!!![:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Macrilla>
adesso mi sono accorta che sulla tabella non sono "verde"... io ci sono dappertutto, tranne che al ristorante, dove mi segnerei con un punto di domanda... è chiaro che se vi servo per raagiungere i 30, ci saremo di sicuro, ma al momento continuiamo a preferire il panino al volo ... >
quote:Originally posted by Debe Four>
COMUNQUE SIA............ id="size6">id="Comic Sans MS">id="green">![]()
>
quote:Originally posted by amandre> Ciao Monica. L'scita è chiara ma poi ci sono le indicazioni.............si ma quale indicazione devo seguire? Il parcheggio è proprio a Calepiando? Una volta giunti in paese trovo il parcheggio? Non hai coordinate GPS? Giusyid="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
Bellissime Giusy... Buona domenica anche a voi... a presto Monica ps. mi sono spiegata bene con la strada?quote:Originally posted by Debe Four>
COMUNQUE SIA............ id="size6">id="Comic Sans MS">id="green">![]()
>
>
quote:Originally posted by amandre> l'idea e buona, ed il prezzo del ristorante pure... se i FdB fossero monaci tibetani votati al digiuno, sicuramente ci staremmo... ma conoscendo i nostri polli.... cmq anche qui, stiam a vedere... dipenderà molto anche dalle previsioni del tempo, per me !!
Provvedo ad aggiornarti su tutto... comunque non sentirti obbligata per il risto, è solo una idea, o meglio un sondaggio, se trenta adulti aderiscono entro mercoledì prenoto e gli faccio aprire, se non c'è il numero... dubito molto che staremo a digiuno! [:D][:D]Ho voluto dare solo una possibilità... comoda... in più baci MOnyquote:Originally posted by Macrilla>
adesso mi sono accorta che sulla tabella non sono "verde"... io ci sono dappertutto, tranne che al ristorante, dove mi segnerei con un punto di domanda... è chiaro che se vi servo per raagiungere i 30, ci saremo di sicuro, ma al momento continuiamo a preferire il panino al volo ... >
>
quote:Originally posted by amandre> NOOO !! veniamo veniamo veniamo veniamo.. figurati, sono in astinenza da FdB !!! Dicevo per il pranzo... se sarà bel tempo noi siamo per il panino girando tra le Calepiature.. se non è tanto bello (e non voglio dire altro !!) le gambe sotto il tavolo ci stanno sicuramente meglio !!!
x Cristiana: ma voi quanti siete? arrivate venerdì? Cosa vuol dire che dipende dalle previsioni???? Se piuove non vieni??? Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ciao Monica[:)] >
quote:Originally posted by obaoba> La generosità dei Bolognesi è proverbiale ma addirittura riuscire a donare relax...[:D][:D][:D] Non vorrei essere al posto di chi riceve il tuo sangue!!![:(][:(][:(] Ciao, Gianni Ps...approposito, non donarlo tutto il relax...sai che sono un grande estimatore!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Brava Monica.......forse me le son perse....si potrebbe avere indirizzo o coordinate dell'area sosta? forse noi arriviamo venerdi pomeriggio.....mi sa che venerdi me lo prendoper donare sangue e relax......anche perchèse il sangue lo vado a donare dopo questo we...[}:)][}:)] chissa' chi lo riceve...[:D][:D][:D] >