CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB: A Calepiando l'Autunno 2008 - 3/4/5 Ottobre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 401
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 28/09/2008 alle: 12:00:46
quote:Originally posted by PinkPauly
Anche Pino proviene da quelle parti ma penso prenda direzione Firenze e dopo l'area Comacchio est giri a sinistra per passare da Crema e fare gli ultimi 100 km per strada normale...[:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...non farci caso Giusy, succede a stare un W.E. in casa!!![:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Stare in casa un W E a noi fa un'altro effetto...........DISPERAZIONE!!!!!!!!!id="size6">id="red">id="Century Gothic">
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 28/09/2008 alle: 12:03:53
COMUNQUE SIA............ id="size6">id="Comic Sans MS">id="green">
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 28/09/2008 alle: 13:17:48
Provvedo ad aggiornarti su tutto... comunque non sentirti obbligata per il risto, è solo una idea, o meglio un sondaggio, se trenta adulti aderiscono entro mercoledì prenoto e gli faccio aprire, se non c'è il numero... dubito molto che staremo a digiuno! [:D][:D]Ho voluto dare solo una possibilità... comoda... in più baci MOny
quote:Originally posted by Macrilla
adesso mi sono accorta che sulla tabella non sono "verde"... io ci sono dappertutto, tranne che al ristorante, dove mi segnerei con un punto di domanda... è chiaro che se vi servo per raagiungere i 30, ci saremo di sicuro, ma al momento continuiamo a preferire il panino al volo ... >
>
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 28/09/2008 alle: 13:24:15
Bellissime Giusy... Buona domenica anche a voi... a presto Monica ps. mi sono spiegata bene con la strada?
quote:Originally posted by Debe Four
COMUNQUE SIA............ id="size6">id="Comic Sans MS">id="green"> >
>
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 28/09/2008 alle: 14:39:38
quote:Originally posted by amandre
Bellissime Giusy... Buona domenica anche a voi... a presto Monica ps. mi sono spiegata bene con la strada?
quote:Originally posted by Debe Four
COMUNQUE SIA............ id="size6">id="Comic Sans MS">id="green"> >
>
>
> Ciao Monica. L'scita è chiara ma poi ci sono le indicazioni.............si ma quale indicazione devo seguire? Il parcheggio è proprio a Calepiando? Una volta giunti in paese trovo il parcheggio? Non hai coordinate GPS? Giusyid="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 28/09/2008 alle: 15:53:35
Ciao, uscita dalla autostrada sei già a Castelli Calepio... dcevi solo trovare il parcheggio chè è a menu di un km. le indicazioni non puoi confonderle... c'è disegnato un camper... ciao mony
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 28/09/2008 alle: 17:55:27
Provvedo ad aggiornarti su tutto... comunque non sentirti obbligata per il risto, è solo una idea, o meglio un sondaggio, se trenta adulti aderiscono entro mercoledì prenoto e gli faccio aprire, se non c'è il numero... dubito molto che staremo a digiuno! [:D][:D]Ho voluto dare solo una possibilità... comoda... in più baci MOny
quote:Originally posted by Macrilla
adesso mi sono accorta che sulla tabella non sono "verde"... io ci sono dappertutto, tranne che al ristorante, dove mi segnerei con un punto di domanda... è chiaro che se vi servo per raagiungere i 30, ci saremo di sicuro, ma al momento continuiamo a preferire il panino al volo ... >
>
>
> l'idea e buona, ed il prezzo del ristorante pure... se i FdB fossero monaci tibetani votati al digiuno, sicuramente ci staremmo... ma conoscendo i nostri polli.... cmq anche qui, stiam a vedere... dipenderà molto anche dalle previsioni del tempo, per me !!
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 28/09/2008 alle: 21:15:08
ciao a tutti... quelli a casa e quelli che staranno tornando dalle mongolfiere... come è andata??? Sicuramente bene, visto anche il tempo... Volevo dirvi che sto aggiornando la tabella ma prima non vi avevo chiesto quando arrivate. Per alcuni ho segnato io, facendo un pò da veggente ma tanti non saprei proprio... riuscite a mettere tutte le info, per completare la tabella? x Cristiana: ma voi quanti siete? arrivate venerdì? Cosa vuol dire che dipende dalle previsioni???? Se piuove non vieni??? Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ciao Monica[:)]
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 28/09/2008 alle: 21:34:28
Ioadesso me ne vado a nanna... ci aggiorniamo domani, così quando vi leggerò avrò tante novità Baci Monica[:)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 28/09/2008 alle: 21:41:31
Buonanotte Monica!!![^] Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/09/2008 alle: 23:00:40
Ciao Monica.......BUONANOTTE anche a te![:)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/09/2008 alle: 06:47:29
Buon Lunedì a Monica e a tutti i suoi Amici!!![:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 29/09/2008 alle: 08:18:53
x Cristiana: ma voi quanti siete? arrivate venerdì? Cosa vuol dire che dipende dalle previsioni???? Se piuove non vieni??? Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ciao Monica[:)] >
> NOOO !! veniamo veniamo veniamo veniamo.. figurati, sono in astinenza da FdB !!! Dicevo per il pranzo... se sarà bel tempo noi siamo per il panino girando tra le Calepiature.. se non è tanto bello (e non voglio dire altro !!) le gambe sotto il tavolo ci stanno sicuramente meglio !!!
Chantal
Chantal
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 08:38:14
Ciao tutti Noi dovremmo arrivare attorno alle 13:30 … quindi niente ristorante [:(]. Ci siamo invece per il tutto il resto [:)]. Dove vi ritroviamo [?][?]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 29/09/2008 alle: 08:45:23
Brava Monica.......forse me le son perse....si potrebbe avere indirizzo o coordinate dell'area sosta? forse noi arriviamo venerdi pomeriggio.....mi sa che venerdi me lo prendoper donare sangue e relax......anche perchèse il sangue lo vado a donare dopo questo we...[}:)][}:)] chissa' chi lo riceve...[:D][:D][:D]
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 29/09/2008 alle: 09:05:50
Buon inizio settimana a tutti. Monica come già scritto su FdB: 26-28/9 Baloon Festival a Ferrara abbiamo avuto qualche problemuccio al nostro mezzo ma oggi lo porto alla Fiat e penso che per venerdì non dovrebbero esserci problemi. Aspetto cmq domani a dare la nostra conferma in quanto voglio sentire qualcosa di più certo dall' officina.Se tutto fosse OK molto probabilmente prendiamo dietro un amichetta di classe di Francesca (nostra figlia, perciò saremmo in 5 due adulti due ragazzine di 10 anni e un ragazzo di 12. A Ferrara c' è stato un altro equipaggio che mi ha chiesto se c' è ancora posto, semmai sarebbero due adulti una bambina di 9 anni e un ragazzo di 12.Per quanto riguarda il pranzo del sabato, essendo in 5 siamo un po' indecisi ma se dovessimo essere determinanti per il raggiungimento dei 30 adulti ( compreso eventualmente anche l' altro equipaggio), sicuramente non ci tiriamo indietro e partecipiamo volentieri[;)].id="size3">id="green">
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 29/09/2008 alle: 09:11:06
Acc. non so se l' altro equipaggio abbia problemi di scuola e arrivi semmai sabato pomeriggio.E' meglio se confermo il tutto domaniid="size3">id="green">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/09/2008 alle: 09:25:50
quote:Originally posted by obaoba
Brava Monica.......forse me le son perse....si potrebbe avere indirizzo o coordinate dell'area sosta? forse noi arriviamo venerdi pomeriggio.....mi sa che venerdi me lo prendoper donare sangue e relax......anche perchèse il sangue lo vado a donare dopo questo we...[}:)][}:)] chissa' chi lo riceve...[:D][:D][:D] >
> La generosità dei Bolognesi è proverbiale ma addirittura riuscire a donare relax...[:D][:D][:D] Non vorrei essere al posto di chi riceve il tuo sangue!!![:(][:(][:(] Ciao, Gianni Ps...approposito, non donarlo tutto il relax...sai che sono un grande estimatore!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 29/09/2008 alle 10:32:09
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/09/2008 alle: 10:24:43
[:)][:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:32:50
Mi fate spanciare dal ridere... [:D][:D][:D] Ma secondo voi, dopo un anno sto imparando adesso ascrivere nel forum, sono in grado di darvi le coordinate gps! A malapena lo so usare in auto il gps [8D] Al massimo posso dirvi: Comune Castelli Calepio, Via Locatelli... cmq come già anticipato fuori dal casello PONTE OGLIO della A4, girate a sx, troverete tutte le indicazioni per il parcheggio su dei fogli bianchi appesi con su disegnato un camper... sarà al max un km. x Oba: si, si ... è meglio che lo doni venerdì il sangue[:D]. Fammi uno squillo quando arrivi che se hai voglia ti fai un giro in bici con Alberto ad appendere un pò di roba. Ciao Monica ps. x tutti: se ci fosse la possibilità della visita al castello domenica mattina non sarebbe meglio??? cosa ne dite?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link