quote:Originally posted by amandre> Gelato con il vov fatto da te o comprato[?][?][?]Mai sentito!![:0] Credo sia buono!![:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Io in realtà mi sono appena sparata il gelato col vov... solo per verificare che fosse buono...[:D][:D][:D] ovviamente! Quindi adesso me ne vado a lavorare per un paio d'ore, visto che i pargoli dormono... Ciao Ciao mony >
quote:Originally posted by amandre> GRAZIEEEEEEEEEE!!![:p][:p][:p][:p]Allora spero di conoscerti presto![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
gelato comprato vov fatto da me... è squisito... ma non preoccuparti... appena ci conosciamo rimediamo subito!!!! CIAO mONY >
quote:Originally posted by Macrilla> Ho già aderito con un altro gruppo(conosco quasi tutti!![:D]) per Curtatone!!Ci sarà presto un altra uscita....e in via di perfezionamento[:)][}:)][;)]....appena so qualcosa di certo sarai la prima nella lista.Almeno spero!!![:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)] Ciao!![:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
a'Gabrrrrryyyyy... ma ci vieni o non ci vieni a Calepiare con noi ???? >
"Mappa"
Ciao, Gianni Ps...chiedo conferma a Monica sull'incrocio... id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:[i]Originally posted by ab73[/i Questo è il massimo che posso fare... ma stasera lo dirò ad alberto ... grazie Gianni ciao Monica>
ciao a tutti, come promesso da Monica, ecco la foto del parcheggio a nostra disposizione,[8D][8D]Ciao >
quote:Originally posted by Macrilla>
lo so che è presto... ma ho visto le prime previsioni del tempo e buttano bene... Forza Monica !!! >