quote:Originally posted by PinkPauly> Sfinge62 : si pranzo si visita 1 adulto per il resto mi rimetto alla volontà della maggioranza. arrivo venerdi sera tardo pomeriggio. Nn sono stato inserito nella lista [:(][:(][:(][:(][:(][:(] Roberto
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by sfinge62>quote:Originally posted by PinkPauly> Sfinge62 : si pranzo si visita 1 adulto per il resto mi rimetto alla volontà della maggioranza. arrivo venerdi sera tardo pomeriggio. Nn sono stato inserito nella lista [:(][:(][:(][:(][:(][:(] Roberto
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by mushu>
Ciao Mony, per il pranzo del sabato dovrebbe esserci anche da parte nostra un adulto ed un bambino... ma non sapendo fino ad ora a che ora è la partita di Gabry... mi metti con un punto di domanda ???? Grazie A presto Ste ah... se sabato sera si griglia... facciamo Mushu_polentina ???? id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by steeve67> ieri mi sono confusa leggendo della tua presenza a padova, confondendola con calepio.... e ho detto " bene..facciamo la polentina che c'è anche la Monia.. che mi darà un'aiutino[;)]..... id="Tahoma">id="size3">id="purple">
Stefy .... hai bisogno di una mano a mescolare la polentina?????? Ti aiuterò telepaticamente!!!!! moniaid="orange"> >
quote:Originally posted by obaoba>
domanda.....dove sostiamo possiamo grigliare liberamente? troveremo già in loco un quintale di legna e una rete da materasso per appogiarci sopra due fettine??[:D][:D] >
quote:Originally posted by Macrilla>
e io ??? perchè sono più verde degli altri ??? e perchè stefano3it è bianco ?? Siete razzisti, dite la verità !!! >
quote:Originally posted by Symy>
Ciao Monica, noi purtroppo non potremmo essere presenti, non andremmo neanche ad Oktoberfest, perchè Andrea (il mio piccolo secondogenito) non sta bene, ha la bronchite, quindi non potremmo muoverci per nessun posto; Pazienza, sarà per un prossimo raduno; Rimandiamo solo la conoscenza..... Simona >
quote:Originally posted by Macrilla>id="size2"> E pensa che ho dato apposta l' adesione per il pranzo del sabato perchè vedendomi bianco mi sentivo discriminato[:D][:D][:D][:D].id="size4">id="green">
e io ??? perchè sono più verde degli altri ??? e perchè stefano3it è bianco ?? Siete razzisti, dite la verità !!! >